Crea sito

ROCCO CASALINO TUONA! NON HO IMPOSTO IO BEPPE CONVERTINI ALLA VITA IN DIRETTA

La scelta di Beppe Convertini alla guida della versione estiva de “La Vita in Diretta” ha creato molto stupore. Molti addirittura si chiedevano chi fosse, altri lo ricordavano, ma 15 anni fa nella soap “Vivere” o in altre piccole parti in fiction più recenti.

Per la stampa e i social, Convertini sarebbe stato scelto perchè in “quota grillina” ma Rocco Casalino non ci sta e risponde a Dagospia.

In merito alle “illazioni” secondo cui ci sarebbe il mio intervento dietro la nomina del signor Beppe Convertini alla guida di “La vita in diretta – Estate“, mi preme ricordare che il sottoscritto è il portavoce del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e che non si occupa di vicende relative alla Rai, né tantomeno di nomine.

Alla luce dei miei trascorsi, conosco molta gente che lavora in tv ma non mi sono mai permesso di interferire con la carriera di qualcuno.  L’associazione fatta dalla vostra redazione pertanto è priva di fondamento e fortemente pretestuosa nonché diffamatoria. Per indole personale non sono incline a sporgere denunce ma, se dovessero continuare simili illazioni, mi troverò costretto a ricorrere alle vie legali per difendere l’onorabilità della mia persona e dell’incarico che ho l’onore di  ricoprire.

Rocco Casalino

8 Risposte

  1. Sono Arcipieno, il royal baby ha detto:

    Ha ragione. È merito del talento.

  2. Egidio Floridi ha detto:

    Che altro aggiungere…..

  3. Ital ha detto:

    Sabato piu sotto …ha gia detto tutto il possibile e quello che ce da dire ….sulla vicenda ….

  4. Gigi Gx ha detto:

    Magari ricordo male io, eh. Ma Casalino oltre ad essere portavoce del Premier non è anche portavoce dei 5 Stelle al Governo?

  5. Sabato ha detto:

    Ammetterà, il signor Rocco Casalino, che la scelta di Beppe Convertini per la conduzione di Vita In Diretta è incomprensibile almeno quanto il suo percorso da quando era concorrente del Grande Fratello a quando è diventato portavoce del Presidente del Consiglio.

  6. Saruzzo ha detto:

    Già la versione classica ha un’impostazione bollita, figurarsi quella estiva.

  7. Ammerde ha detto:

    90 minuti di applausi per SABATO!
    10 anche per Arci XD

  8. laboccadellaverita ha detto:

    ed io che pensavo l’avessero scelto su ROUSSEAU!!
    E che ci vuoi far so GRULLI!!…..EHM grilli!!! scusate, GRILLI!!