ROMA-FEYENOORD: LA FINALE DI CONFERENCE LEAGUE SU TV8. ASCOLTI RECORD IN ARRIVO?

Roma-Feyenoord, la finale di Conference League, chiude la stagione calcistica per i club italiani. Fuori da Champions ed Europa League, l’Italia del calcio si aggrappa all’ultimo torneo rimasto per portare a casa una coppa. I giallorossi di Josè Mourinho sfidano gli olandesi di Arne Slot nella partita trasmessa da Tv8. Il match è visibile anche su Sky, Now e Dazn per gli abbonati.

Roma-Feyenoord, in programma questa sera, mercoledì 25 maggio, alle 21 alla National Arena di Tirana, in Albania, segna l’atto finale di una nuova competizione già entrata nel cuore dei tifosi. Come sempre, pre e post partita con Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo. Si aggiungono Fabio Caressa e Abel Balbo, già attaccante della Roma.

La telecronaca della finale Roma-Feyenoord è curata da Riccardo Gentile e Beppe Bergomi. A bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna. Dazn si affida a Giorgia Rossi, Ciro Ferrara e Alessandro Matri nell’attesa del march mentre la telecronaca è firmata da Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi, con Tommaso Turci e Giovanni Barsotti. Buona finale di Conference League!