ROSSELLA ERRA: IL MIO BALLANDO IN PIENA LIBERTÁ TRA LACRIME, EMOZIONI E SORRISI

ROSSELLA ERRA: IL MIO BALLANDO IN PIENA LIBERTÁ TRA LACRIME, EMOZIONI E SORRISI

Rossella Erra, la giurata del popolo di Ballando con le Stelle, traccia un bilancio di questa edizione dello show di Milly Carlucci. Nell’occasione la popolare opinionista ringrazia la conduttrice di Rai1 che le ha dato totale libertà nel gestire il suo ruolo e i suoi interventi. Del resto Anna Carlucci, sorella di Milly e coordinatrice dei social, ha rimarcato che a Ballando non ci sono auricolari o gobbi, a differenza di altri programmi.

Questi sorrisi mi hanno fatto compagnia in questi mesi, e mi hanno permesso di vivere emozioni uniche, che spero di avervi fatto arrivare con le mie parole, i gesti e forse qualche lacrimuccia di troppo.

Ringrazio la mia adorata Milly Carlucci ed il mio supereroe Giancarlo De Andreis che hanno ancora una volta creduto in me, lasciandomi piena libertà di esprimere i sentimenti che provavo guardando le esibizioni.

Vivo e sento questo programma con tanta passione e partecipazione e credo che si percepisca palesemente, in molte occasioni. Difendo a spada tratta i concorrenti, a prescindere dalle mie preferenze personali, perché non tollero situazioni che reputo ingiuste e mi batto per queste. Mi affeziono ai concorrenti, ad alcuni in particolare e non faccio mai mancare loro il mio supporto.

Ballando con le Stelle è un bellissimo gioco, ma soprattutto uno meraviglioso spettacolo a cui lavorano tantissime persone che contribuiscono a renderlo magico. So che si può non essere d’accordo con i risultati di ogni puntata, ma l’importante è capire che tutto fa spettacolo e che lo spettacolo consente delle ore di svago preziose.

Un grazie al caro direttore Stefano Coletta che con il suo sguardo ed il suo garbo mi rincuora ogni volta. Un grazie ad Anna Carlucci che ormai è diventata (ahimè per lei) un’amica dispensatrice di preziosi consigli.

Omaggiata da Guillermo Mariotto con un meraviglioso fenicottero rosa, Rossella Erra è ormai un’amica dei telespettatori e sono tante le persone, spesso i più anziani che non hanno i social e non hanno voce per dire le loro opinioni, a vedere in lei una perfetta portavoce. Commenti di cuore e di pancia come quelli dei telespettatori a casa che hanno capito, come Rossella, il vero, sano e genuino spirito di Ballando con le Stelle.