Crea sito

ROSY ABATE: SU CANALE 5 LE REPLICHE DELLA FORTUNATA SERIE CON GIULIA MICHELINI

Rosy Abate ha passato sei anni in carcere e adesso può finalmente riabbracciare suo figlio ma la donna troverà davanti a sé un Leonardo diverso da quello che ricordiamo: il bambino di un tempo ha lasciato il posto a un ragazzo inquieto e tormentato.

Sullo sfondo di una Napoli mai raccontata, Canale 5 ripropone da stasera in prima serata la seconda stagione di “Rosy Abate – La Serie“. La nuova sfida di Rosy sarà salvare suo figlio da un destino criminale che potrebbe costargli la vita.

Per farlo la Regina di Palermo dovrà affrontare il nemico più insidioso che abbia incontrato, Antonio Costello, boss di una camorra invisibile e aristocratica. Rosy potrà contare sull’aiuto di un poliziotto, Luca Bonaccorso, ma dovra’ guardarsi le spalle dalla minaccia di Regina Mainetti, tornata per vendicarsi e riprendersi suo figlio.

Quello di Rosy e Leonardo sarà un percorso fatto di ostacoli, rancori e vendette, in cui madre e figlio dovranno imparare a riconoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra.

Rosy Abate – La Serie è una produzione Taodue con Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Vittorio Magazzù, Davide Devenuto, Paola Michelini, Maria Vera Ratti, Bruno Torrisi, Daniela Virgilio, Gianluca di Gennaro, Vincenzo De Michele, Giovanni Amura. Con la partecipazione di Giordano De Plano e Claudio Gioè.

2 Risposte

  1. Niki ha detto:

    Sicuramente una bella fiction Mediaset assieme ad L’isola di Pietro e tutte quelle della Ferilli

  2. Mario Parisi ha detto:

    Giulia Michelini, Sabrina Ferilli e Gianni Morandi sono stati gli unici in grado di rialzare Fiction Mediaset.Io punterei su di loro