Crea sito

VERISSIMO TRA IL “MEGLIO DI”, LA REUNION DI BEAUTIFUL, ILARY BLASI E VINCENZO SALEMME

Silvia Toffanin, la padrona di casa di Verissimo, gioca una mossa che farà contenti i tanti fan della soap. Ci sarà infatti la reunion di alcuni volti storici di Beautiful in occasione dei 30 anni dalla prima puntata in Italia.

Per la prima volta insieme in una video intervista: Brooke (Katherine Kelly Lang), Eric (John Mc Cook) e i mitici personaggi di Ridge (interpretato per 25 anni da Ronn Moss) e Stephanie (alias Susan Flannery, non più presente nella serie) condivideranno con il pubblico italiano aneddoti e curiosità sulla soap in onda su Canale 5 tutti i giorni, fin dal 4 giugno 1990.

Tra i momenti più emozionanti dell’intervista, commovente l’omaggio di Susan Flannery agli italiani che hanno sofferto particolarmente e hanno subito grandi perdite durante questa terribile pandemia.

ra i videomessaggi proposti questo sabato quello di Walter Nudo, che ha appena compiuto 50 anni, da Roma quello di Ilary Blasi e da Milano la clip di Melissa Satta.

Ilary Blasi e Melissa Satta saranno anche protagoniste delle interviste riproposte questa settimana. Inoltre, telespettatori potranno rivedere gli incontri di Silvia Toffanin con Toto Cutugno e Michelle Hunziker.

Questa settimana la riflessione finale sarà affidata a Vincenzo Salemme.