Crea sito

SABRINA FERILLI TORNA IN RAI? IL DIRETTORE DELLA PRIMA RETE AVREBBE UN PROGETTO…

Domenica scorsa Sabrina Ferilli, stupenda come sempre, si è riaffacciata su Rai1. L’occasione è stata l’ospitata dall’amica Mara Venier a Domenica In. Un’intervista di un’ora che ha catturato oltre 3 milioni di telespettatori. Molti hanno notato in Sabrina la gioia unita alla nostalgia nel rivedersi nelle grandi fiction e show che l’hanno vista protagonista sulla Prima Rete.

Per i giovanissimi, Sabrina Ferilli è associata a Canale 5: giudice ad Amici, giudice a Tu Sì Que Vales e interprete di tante fiction, citando solo le più recenti “L’Amore Strappato” e “Svegliati Amore Mio”. Ma prima ci sono 15 anni targati Rai tra fiction, come non citare “Commesse” che fermò letteralmente l’Italia, Sanremo, lo show con Lucio Dalla e tanti altri successi.

L’ultima conduzione in Rai risale al 2018 quando l’allora direttore di Rai3 Stefano Coletta, ora alla guida di Rai1, la volle per “Storie del Genere”, il programma legato all’identità di genere e alla transessualità. Quest’anno ci doveva essere l’evento contro la violenza sulle donne, proprio con Sabrina Ferilli, Maria De Filippi e Fiorella Mannoia, poi saltato. E ora cosa succederà?

“Negli ultimi giorni si sussurra che il direttore di Rai1 Stefano Coletta, grande estimatore di Sabrina, abbia messo seriamente gli occhi su di lei. Nuovo progetto in vista per l’attrice?”. Questa è l’indiscrezione riportata dal settimanale Oggi. Potrebbe trattarsi di una serata evento come quella si doveva fare quest’anno, un varietà, una fiction o magari Sanremo 2022? Se son rose…