SABRINA SALERNO: A BALLANDO CE LA METTERÒ TUTTA. BOMBA SEXY? NON MI PIACERÒ MAI

Sabrina Salerno è una delle protagoniste di questo autunno in tv. Acclamata ad Arena 60 70 80, ospite inaugurale di Citofonare Rai2 e tra le concorrenti più attese della nuova edizione di Ballando con le Stelle, al via sabato 16 ottobre su Rai1. Accolta con tutti gli onori da Paola Perego e Simona Ventura nel nuovo talk di Rai2, una radiosa Sabrina ha parlato dello show di Milly Carlucci.

Pronta? Neanche un pochino! Sono molto entusiasta e molto felice perché ho una grande voglia di imparare, di ballare e di divertirmi soprattutto. So che sarà tosta, non è un passeggiata ma ce la metterò tutta.

Paola Perego l’ha rincuorata e invitata, visto che l’albergo dove alloggia durante la permanenza a Roma è vicino a casa sua: “Siamo d’accordo che le faccio le vellutate di verdura, quando è stanca viene da me”. L’unione tra donne è imbattibile! In studio è arrivata Manuela, la sorella di Sabrina Salerno. Solo dieci anni fa si sono conosciute di persona e da lì è nato un bel legame.

Un legame molto difficile con il padre, definito in una vecchia intervista una delle persone “più malvagie che io abbia conosciuto. Credo che averlo incontrato mi abbia vaccinata al male: non ho più paura di nulla”. Alla morte del padre, Sabrina Salerno ha scoperto di avere una sorella. Il primo contatto è avvenuto via social, poi l’incontro e oggi non possono fare a meno l’una dell’altra.

Com’è Sabrina Salerno nel privato? Lo spiega Manuela. “Sabrina è un po’ come si vede. Zero pazienza, zero diplomazia… molto diretta, esplosiva direi, ansiosa. Il mix è vulcanico, quando parte è di difficile gestione….”. Sabrina è tra le favorite alla vittoria di Ballando, ne è convinto Al Bano che si troverà a sfidarla in pista. Per tutti la Salerno è una bomba sexy, ma non per lei.

Quando ho i momenti di pazzia mia sorella e mio figlio mi smontano e mi fanno passare il momento di ira. Divento irosa facilmente. Sono in continua guerra, sono le nemica numero di me stessa. Non sono mai soddisfatta, non sono mai contenta di me stessa. Non mi piaccio mai e non mi piacerò mai. Quando mi vedo in televisione, cambio canale.

Proseguono intanto gli allenamenti all’Auditorium Rai di Roma. Piccola pausa venerdì per il compleanno di Milly Carlucci ma è durata poco: subito si riparte a imparare e provare i balli perché Ballando con le Stelle si prepara in ogni dettaglio come nella grande scuola Rai. Sabrina Salerno è in coppia con Samuel Peron, uno dei maestri più amati dello show. Appuntamento al 16 ottobre.