Crea sito

SAMANTHA DE GRENET SI APPELLA A MILLY CARLUCCI: SPERO CAMBI IDEA SUL VETO AGLI EX REALITY

Samantha De Grenet esce allo scoperto e svela il suo sogno televisivo: partecipare a Ballando con le Stelle. Si augura che Milly Carlucci la chiami per la prossima edizione dello show di Rai1, nonostante “il veto per coloro che hanno partecipato ai reality”.

Dalle pagine di SuperGuidaTv, la showgirl che di recente abbiamo visto al Grande Fratello Vip parla del futuro professionale, con tante ombre e poche luci. “Il mio futuro televisivo è incerto e difficile come lo è anche per gli altri colleghi. Spero che ci saranno tempi migliori per proporre qualcosa di nuovo e di diverso”.

Nell’occasione ringrazia la d’Urso per averla invitata nei suoi talk show. “Nel frattempo devo ringraziare Barbara D’Urso che mi ha preso a cuore invitandomi nei suoi programmi”. Il suo grande sogno è sinonimo di Ballando con le Stelle, e non solo il suo visto il lungo elenco di candidati per scendere in pista da Milly.

“Ballando con le stelle sarebbe il mio programma ideale perché imparerei a ballare e poi avrei l’opportunità di lavorare con Milly Carlucci che è una signora della televisione. Purtroppo però esiste un veto per coloro che hanno partecipato ai reality. Chissà però che Milly non cambi idea”. La regola di Ballando ha un perché.

Sul veto a chi ha già fatto reality, Milly Carlucci spiegò a Tvblog che “finché ci riusciamo vorrei mantenere questo principio. Il motivo è semplice, nei reality ci si racconta in situazioni estreme, rischieremmo di vedere storie già raccontate. Diverso è il discorso dei talent veri e propri, lì non c’è nessuna preclusione”.