SANDOKAN: DUE GRANDI ATTRICI CON CAN YAMAN NELLA FICTION DI RAI1 (ANTEPRIMA)

Can Yaman è stato adottato dall’Italia. L’attore turco, diventato famoso grazie alle soap trasmesse da Canale 5, ha fatto il grande salto. Diventare protagonista delle fiction di prima serata, da “Viola come il Mare” al fianco di Francesca Chillemi che vedremo sull’ammiraglia Mediaset a “Sandokan“, la sua prova più importante in assoluto. La serie evento sarà uno dei fiori all’occhiello di Rai1.

Vi anticipiamo che le riprese di Sandokan inizieranno a maggio 2022. Nel cast Can Yaman nei panni di Sandokan, la tigre di Mompracem. Uno dei ruoli più celebri della storia della tv italiana, interpretato nella serie originale di Kabir Bedi, è nato dalla penna di Emilio Salgari. Al fianco di Can ci sarà un cast stellare perché Lux Vide e Rai Fiction voglio creare un evento come solo loro sanno fare.

A partire dalla messa in onda. Se i piani di lavorazione non subiranno modifiche, Sandokan potrebbe andare in onda su Rai1 a febbraio 2023, potendo beneficare della promozione a Sanremo. Luca Argentero sarà Yanez. Per il ruolo di Marianna la scelta finale non c’è stata, in lizza anche un’attrice internazionale. Si parla infine di Elena Sofia Ricci nel cast di Sandokan. Premesse eccellenti.

FINO ALL’ULTIMO BATTITO 2 SI FARÀ? MANCA SOLO IL VIA LIBERA DELLA RAI (ANTEPRIMA)

SERGIO CASTELLITTO È IL GENERALE DALLA CHIESA NELLA SERIE EVENTO DI RAI1 (ANTEPRIMA)