Crea sito

SANREMO 2020, I NUOVO GIUDICI DI X-FACTOR E SU ALDA D’EUSANIO…

Dalle Chicche di Gossip del nuovo numero di CHI, ecco qualche gustoso retroscena dal mondo della tv.

Il conduttore del prossimo Festival di Sanremo

Mancano solo le firme e Amadeus potrà annunciare la realizzazione del suo grande desiderio: condurre il Festival di Sanremo. E, al contrario di quanto circolato nelle scorse settimane, non lo farà in coppia con Carlo Conti, che per sua scelta non sarà nemmeno direttore artistico. “Ama” correrà da solo sul palco dell’Ariston. Ora è aperta la caccia al direttore artistico. Due nomi in pole position: un artista famoso nel mondo e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Sfuma così definitivamente il Baglioni tris.

I nuovi giudici di X-Factor

Un nome è la rivelazione sanremese Achille Lauro, che ha rifiutato The Voice di Simona Ventura. Il secondo è un colpo di scena, ma per Sky è un “usato sicuro”: si tratta di Joe Bastianich, da tempo volto e giudice di MasterChef. Bastianich è da sempre un grande appassionato di musica e suona in una band in giro per l’Italia.

A proposito di CHI, non è una notizia uscita nella rivista ma solo uno “sfogo” personale del giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia dopo le dure parole di Alda D’Eusanio sul clima che si respirava nell’ultima Isola.

12 Risposte

  1. andreatv99 ha detto:

    Secondo me, con Amadeus alla conduzione, il direttore artistico sarà Gianmarco Mazzi

  2. IMMA #rosyabate ha detto:

    Boooom Amadeus a Sanremo

  3. Enrick81 ha detto:

    Probabilmente essendo amadeus un prestiano sara affiancato da mazzi

  4. Sono Arcipieno ha detto:

    Parpì, anche meno.
    Contento per Amadeus.

  5. Mister F (#fateibravi) ha detto:

    “Due nomi in pole position: un artista famoso nel mondo ed il ritorno di un vecchio leone della kermesse”: Bocelli o Baudo?

  6. Alessandro Stamera ha detto:

    E quindi ora uno non può dire di essersi trovato male in un posto di lavoro? Ma che cazzo di discorso è?

  7. Paulucci ha detto:

    Felicissimo per Amadeus.

    Bastianich a XFactor anche no, dai.

    Parpiglia anche meno, pare che anche quando fossero lì si sia visto palesemente che erano forzate e che non potevano parlare. Se uno non si è trovato bene in un posto di lavoro, può tranquillamente dirlo senza restituire i soldi perché ha lavorato.

  8. Beddo ha detto:

    Speriamo bene x Amadeus

  9. ESC fan ha detto:

    Spero anch’io per Amadeus. Giusto coronamento di una carriera trentennale. Comunque, non vedo perché non possa essere lui stesso direttore artistico…

  10. marta70 ha detto:

    Parpiglia riesce ogni volta ad essere un gradino piu’ sgradevole della volta precedente. In bocca al lupo ad Amadeus, che ha le competenze giuste anche per fare il direttore artistico. Con tutto il rispetto Mazzi, anche no.

  11. Guasty ha detto:

    Felicissimo per Ama, se lo merita tutto!

    Bastianich a XF? Anche a Sky stanno perdendo colpi?

    Parpiglia, hai rotto le balle, se non si è trovata bene e si è dissociata da certi comportamenti assunti nel reality non vuol dire sputare sul piatto dove si è mangiato. Se dovesse parlare bene di tutto quello accaduto all’Isola solo perché remunerata, si rasenterebbe la censura.

  12. Erodio76 ha detto:

    E ci credo che la D’eusanio non si sia divertita….. la trasmissione ha fatto oggettivamente schifo, si è trascinata stancamente con situazioni trite e ritrite. Quel poco che ho visto, mi son vergognato per loro e non mi riferisco solo alla questione di Fogli….. anche certi concorrenti erano davvero abominevoli! Un esempio davvero negativo di tv, il minimo storico del brutto trash, peggio di un programma della D’urso!!