Crea sito

SANREMO 2020, I NUOVO GIUDICI DI X-FACTOR E SU ALDA D’EUSANIO…

Dalle Chicche di Gossip del nuovo numero di CHI, ecco qualche gustoso retroscena dal mondo della tv.

Il conduttore del prossimo Festival di Sanremo

Mancano solo le firme e Amadeus potrà annunciare la realizzazione del suo grande desiderio: condurre il Festival di Sanremo. E, al contrario di quanto circolato nelle scorse settimane, non lo farà in coppia con Carlo Conti, che per sua scelta non sarà nemmeno direttore artistico. “Ama” correrà da solo sul palco dell’Ariston. Ora è aperta la caccia al direttore artistico. Due nomi in pole position: un artista famoso nel mondo e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Sfuma così definitivamente il Baglioni tris.

I nuovi giudici di X-Factor

Un nome è la rivelazione sanremese Achille Lauro, che ha rifiutato The Voice di Simona Ventura. Il secondo è un colpo di scena, ma per Sky è un “usato sicuro”: si tratta di Joe Bastianich, da tempo volto e giudice di MasterChef. Bastianich è da sempre un grande appassionato di musica e suona in una band in giro per l’Italia.

A proposito di CHI, non è una notizia uscita nella rivista ma solo uno “sfogo” personale del giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia dopo le dure parole di Alda D’Eusanio sul clima che si respirava nell’ultima Isola.