SANREMO 2021: ELODIE TRA LE PRIMEDONNE DEL FESTIVAL, IBRAHIMOVIC E ACHILLE LAURO OSPITI FISSI
La conferenza stampa del Capodanno degli italiani, ovvero L’Anno che verrà di Rai1, punto di riferimento per chiudere e aprire l’anno, è stata l’occasione per Amadeus e il direttore di rete Stefano Coletta di parlare anche del Festival di Sanremo.
La 71° edizione del Festival della Canzone Italiana andrà in onda, Covid permettendo, in totale sicurezza dal 2 al 6 marzo 2021 dal Teatro Ariston. Pubblico tamponato e monitorato, forse messo in quarantena in una nave da crociera.
“La nave è una ipotesi che va valutata in ogni aspetto insieme all’azienda. Ancora non sappiamo chi saranno le 500 persone che saranno presenti a tutte e cinque le serate”, così il conduttore e direttore artistico di Sanremo.
Poi tre notizie certe e ufficiali: “Una donna che sarà presente con me sul palco sarà Elodie. E’ una ragazza che ha tante qualità. Bella, spiritosa, divertente, ironica. Poi Achille Lauro, ospite fisso, che ci regalerà 5 quadri musicali”.
E ancora Amadeus: “Ufficializzo la presenza di Zlatan Ibrahimovic in tutte le sere. Non salterà una partita del Milan. Da interista, ci ho provato! Questa è una notizia importante su chi segue Sanremo da ogni parte del mondo”.
Nemmeno Magalli non l’ha mai fatto.
che la gente lo segua non vuol dire che sia ben fatto: anche il Grande Fratello anni fa sparava 10 milioni eppure è sempre stato un programma becero.
Secondo me un grande conduttore deve fare almeno una volta Sanremo. Non e’ un caso che i piu’ grandi conduttori lo abbiano fatto tutti almeno una volta( tranne il mitico Fabrizio Frizzi, che magari se non fosse successo quello che e’ successo prima o poi( sicuramente) l’ avrebbe condotto!!😘😘
Comunque Gerry Scotti meriterebbe un festival tutto suo, da direttore artistico, non fare da spalla a qualcun altro!!
Peccato Elodie solo per una sera . Sarebbe stato bello tutte e 5
Per me gliela faranno fare una sera
Per ora no, ma sono solo i primissimi nomi. Ci saranno altri volti noti ad alternarsi sul palco.
Sarebbe una noia e soprattutto sarebbe un passo indietro: nel 2021 ancora conduttore uomo e due vallette (magari una bionda e una mora)? Anche no!
Festival sempre più brutto? Dagli ascolti non si direbbe! Ognuno ha i propri gusti, ovvio, ma la gente, complessivamente, apprezza!
Speriamo. Ha dichiarato che non è che avesse tutta questa mania nel farlo, ma che se glielo proponevano avrebbe accettato volentieri. Comunque per me meriterebbe un festival tutto suo, da direttore artistico non fare da spalla a qualcun altro.
per te sarebbe una noia per me sarebbe una novità visti i Sanremi pietosi degli ultimi anni. Poi vabbè sono gusti.
Comunque questi Festival diventano ogni anno sempre più brutti.
Ahahah. Cmq spero Gerry vada a Sanremo!! Se lo merita tutto, inoltre mi sembra abbia sempre voluto farlo almeno una volta
Ho pensato la stessa cosa 😂😂
Forse Coletta e’ contrario. Indubbiamente Salini ha detto ” valorizzate gli interni”. Ibrahimovich tutt’ altro che interno😂😂😂
Elodie: Mah
Lauro: Basta
Ibrahimovic: Decisamente no
Si parla di Tatangelo e Lamborghini: Mah e Boom!
Anche no. Elodie la lasciassero a cantare e basta. Ibra non serve a nulla e Lauro pure basta.
Forse giusto giusto Elettra per una sera potrebbe funzionare, visto che sembra essere molto simpatica e spigliata
Ibra proprio no! Lauro per far parlare twitter….. Farà cose super esagerate!
Secondo me ci sarà
“mettere gli uomini in ruoli delle donne”: per fortuna ormai non esistono più ruoli da uomini e da donne!
“tornasse il Sanremo classico, un conduttore affiancato da due belle attrici giovani e un comico”: che noia!
Bene Elodie e Lauro. Ibrahimovic anche no
Ma non è vero, lo scorso anno doveva esserci per un sera ma non poté perché era a registrare il Milionario
Pure la De Filippi e la Hunziker sono volti troppo legati a Mediaset, eppure hanno fatto Sanremo.
Elodie sicuramente la rivelazione di questo 2020
Donna ✅
Cantante alla moda ✅
Calciatore ✅
Chi manca?
Che peccato pero’. Coletta piu’ aziendalista della De Santis allora, nel senso che vuole a Sanremo solo interni o cmq non della concorrenza!!
Mah, l’unica che funziona è Elodie.
Un calciatore e un altro a fare che? Poi si criticava Gabriel Garko (che a me al Festival NON era piaciuto!) ma non è che questi due faranno tanto di diverso.
Non capisco perchè c’è questa fissa di mettere gli uomini in ruoli delle donne, lo stesso come i Velini al posto delle Veline con la conseguenza del crollo di ascolti e dell’esperimento fallito e eliminazione della formula.
Speriamo che questa sia l’ultima edizione di Amadeus.
Dal 2022 tornasse il Sanremo classico, un conduttore affiancato da due belle attrici giovani e un comico. Cosa assai improbabile ormai.
Certo che questi Festival più vanno avanti più sono brutti e le altre reti quando c’è Sanremo si tirano giù le braghe e c’è il deserto assoluto.
Fortuna lo streaming online per il ritorno della settimana dell’anno che abolirei!
Non metteranno mai Gerry Scotti, è troppo volto legato a Mediaset.
E di Gerry Scotti non si sa nulla?