SANREMO 2022: NIENTE MARCUZZI, UN SOGNO INTERNAZIONALE E DUE SENATORI IN GARA (ESCLUSIVA)

ESCLUSIVA – Gran fermento in vista del prossimo Festival di Sanremo e dell’ormai vicina finale di Sanremo Giovani. In quella serata verranno annunciati i Big della 72° edizione del Festival della Canzone Italiana, in programma dal 1 al 5 febbraio 2022 al Teatro Ariston. Come noto, due Big saranno proprio scelti tra i giovani in gara la serata del 15 dicembre su Rai1.

Amadeus, per il terzo anno conduttore e direttore artistico, è alle prese con la definizione del cast di Sanremo 2022. Questa mattina vi abbiamo riportato su queste pagine l’indiscrezione, pubblicata da Chi, sulla probabile presenza di Alessia Marcuzzi come primadonna del Festival. Da nostre informazioni, dobbiamo purtroppo smentire la presenza di Alessia.

La definizione del cast è in divenire ma il nome della Marcuzzi non risulta nei molti nomi in lizza. Amadeus e la Rai vogliono offrire un Sanremo diverso dalle prime due edizioni. Obiettivo? Stupire e sorprendere il pubblico. Sul palco vedremo volti importanti provenienti dal mondo dello spettacolo. Per i big in gara, circolano i nomi di due senatori della musica.

Si parla infatti, via Dagospia e Tvblog, di Massimo Ranieri e Gianni Morandi ma è tutto in evoluzione. La notizia clou che vi diamo su Sanremo riguarda un sogno. Un sogno clamoroso. Portare a Sanremo una star internazionale. Non è Lady Gaga, recentemente vista a Che Tempo Che Fa, e non è Madonna. Un’altra donna, super pop e famosissima. Un sogno, per ora.

RAI1: GENNAIO 2022 TRA DOC NELLE TUE MANI, LA SPOSA, TALI E QUALI E IL VOLO SU SANREMO

BALLANDO CON LE STELLE: SABATO LA STORICA REUNION TRA MILLY CARLUCCI E LINO BANFI

FEDERICA PANICUCCI: HO RINNOVATO CON MEDIASET. IN TV A NATALE, CAPODANNO E NON SOLO