Crea sito

#SANREMO2020: AMADEUS CI PRESENTA TUTTE LE CONDUTTRICI E GLI OSPITI DELLE 5 SERATE

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Amadeus per presentare il 70° Festival di Sanremo. Facciamo il punto di cosa vedremo nelle 5 serate con un articolo tratto da “La Stampa”.

Martedì: Diletta Leotta – Rula Jebreal – Tiziano Ferro, Fiorello – Salmo che rappresenta uno dei fenomeni dell’altra musica. Gabriele Muccino presenterà Gli anni più belli con Pierfrancesco Favino, Micaela RamazzottiKim Rossi StuartClaudio SantamariaEmma.  (Ma è atteso un ospitone a sorpresa, si parla di un grande ritorno).

Mercoledì: Emma D’Aquino e Laura Chimenti (TG1), Monica BellucciSabrina Salerno (ospitone a sorpresa, anche qui un grande ritorno).

Giovedì: La presentatrice albanese Alketa VejsiuGeorgina Rodriguez (fidanzata di Cristiano Ronaldo) Lewis Capaldi e Tiziano Ferro che duetterà con Massimo RanieriMika. Semifinale giovani.

Venerdì: Finale dei giovani. Antonella Clerici – Francesca Sofia Novello (fidanzata di Valentino Rossi) Fiorello, Tiziano Ferro, Dua LipaJohnny Dorelli.

Sabato: Fiorello, Tiziano Ferro, Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Francesca Sofia Novello e Mara Venier ma con un ruolo più importante legato allo spettacolo. Christian De Sica sarà presente per la serata finale insieme a Diego AbatantuonoMassimo GhiniDonatella Finocchiaro e Paolo Rossi e insieme canteranno la canzone che hanno inciso per il film di Fausto Brizzi  La mia banda suona il pop.

L’idea è quella di portare anche Al Bano e Romina sul palco. Forse dopo 25 anni canteranno un inedito scritto da Malgioglio si lavora ancora per capire in quale giorno poterli mettere.

Amadeus dice che sta definendo le ultime cose con Ultimo e Zucchero. «Sono esattamente questi nomi che ho in mente e voglio portare all’Ariston. Ultimo l’ho invitato per l’ultima serata del Festival di Sanremo perché vorrei chiudere con una proiezione sul futuro. Zucchero è a sua volta molto importante e stiamo facendo di tutto per averlo».

12 Risposte

  1. Enes Milo ha detto:

    Ha appena fatto a dicembre #Fik (il festival della canzone Albanese) e le polemiche volano ancora nell’ aria, come uno dei festival più corrotti.

  2. Veu ha detto:

    Un guazzabuglio che non si capisce nulla.

  3. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BONAAAAAAAAAAAAA
    Mi piace
    è single ? organizza quindi matrimoni .

  4. marta70 ha detto:

    Se Salzano era il male Lucio Presta cosa e’? Ad oggi la cosa piu’ bella del festival sono i promo.

  5. Bubino ha detto:

    Paola era andata da lei ospite la scorsa stagione, l’avranno conosciuta così

  6. Alessandro De Masi ha detto:

    Si ma tra tante conduttrici italiane…non capisco…dato non è conosciuta manco per il gossip…

  7. Gigi Gx ha detto:

    Intervisto vari personaggi italiani nella tv albanese.

  8. Enes Milo ha detto:

    Ha connessioni con Lucio Presta

  9. Bubino ha detto:

    dal web

    Alketa Vejsiu a #Sanremo2020. Chi è? Star della televisione albanese (ha condotto – e prodotto – “X Factor”, “Ballando con le stelle”, “C’è posta per te”), ma anche “imprenditrice digitale”, ha un brand di abiti da sposa e organizza matrimoni

  10. Bubino ha detto:

    La stampa, bellezza ghghg ora correggo errori altrui

  11. Alessandro De Masi ha detto:

    Da dove è sbucata la conduttrice albanese?

  12. Gigi Gx ha detto:

    D’Acquino senza C! Lo ripeto da quando sono natoooo! 😀