Crea sito

#SANREMO2020, AMADEUS CON FIORELLO, OSPITI INTERNAZIONALI E DELLE SERATE IN PIU’

Il 70° Festival di Sanremo (4-8 febbraio 2020, Rai1) con la conduzione meritatissima di Amadeus si prospetta ricco di belle sorprese.

Il Sanremo che verrà: il jolly di quest’anno sarà Fiorello, che rientra in Rai prima in punta di piedi con il suo nuovo show in streaming su Raiplay, poi in grande stile sul palco dell’Ariston, un luogo dove non torna volentieri (nel 1990 era a Sanremo quando seppe della morte improvvisa del padre).

Ma stavolta lo farà anche per amicizia: Amadeus era con lui agli albori della carriera, negli anni milanesi della Radio Deejay di Cecchetto e Jovanotti. Infatti Dagospia può già anticipare che ci saranno entrambi alla 70° edizione del Festivàl, come lo chiamava Mike Bongiorno.

Amadeus ha parlato di ospiti internazionali molto importanti, ma noi possiamo rivelare che quest’anno il festival non si esaurirà nelle cinque serate canoniche, ma ci saranno delle puntate speciali nelle settimane precedenti.

3 Risposte

  1. Tex ha detto:

    Spero che gli inediti verranno cantati a febbraio e non prima

  2. Mister F (#ARuotaLibera -3) ha detto:

    Puntate speciali nelle settimane precedenti

    Versione riveduta e corretta del #PrimaFestival?

  3. ESC fan ha detto:

    Tanti anni fa fecero uno show satirico nelle settimane prima del festival con Banfi e Mirabella, Il caso Sanremo… potrebbero fare una cosa del genere