Crea sito

“SAREMO PIÙ CATTIVI”: MILLY CARLUCCI DICE STOP AGLI INDIZI FACILI. ANCHE MAMMUCARI IN GIURIA?

Milly Carlucci presenta al settimanale Oggi, domani in edicola, la seconda edizione del Cantante Mascherato. Dopo il successo dell’anno scorso e di Ballando con le Stelle in autunno, la conduttrice racconta tutte le novità che vedremo dal 29 gennaio su Rai1. Ecco una breve anticipazione dell’intervista.

“SAREMO PIÙ CATTIVI” – «L’anno scorso siamo stati troppo buoni. Dovevamo spiegare il programma e abbiamo dato indizi lapalissiani. Non saremo più così generosi». Così Milly Carlucci nell’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, nella quale presenta «Il cantante mascherato», game show nel quale bisogna indovinare chi si nasconde sotto la maschera di Pecorella, Lupo, Pappagallo, Farfalla, Baby Alieno, Tigre Azzurra, Orsetto, Gatto e Giraffa.

IL NUOVO GIUDICE – Con Milly Carlucci, parla a Oggi anche Costantino della Gherardesca: «Milly coglie l’ironia del personaggio che si è costruita, super professionale e attenta ai dettagli, ci gioca. È autoironica come me… e perfezionista come Madonna, ma più solare». Confermati in giuria, Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Il quinto giudice, secondo Oggi, potrebbe essere il vincitore della prima edizione, Teo Mammucari.

2 Risposte

  1. Luca Fiorese ha detto:

    Bene così. Non è che Teo, visto che a Mediaset non gli fanno fare nulla da tempo (a parte il giurato a tu si que vales), sta cercando in qualche modo di tornarsene in Rai? Magari la avrebbe più chance (magari uno show su Rai 2 in stile Libero). A me personalmente come conduttore non dispiace affatto.

  2. Beppe ha detto:

    Giusto così…. Spero solo, anche le voci siano più difficili da riconoscere