Crea sito

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA? SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO GIANLUIGI NUZZI: “OSCENO”

Come recita la frase? Ah sì, sbatti il mostro in prima pagina! Titolo di un celebre film di Marco Bellocchio, girato nel 1972 ma più che mai attuale. E infatti un post di Gianluigi Nuzzi, il volto di Quarto Grado, non è andato giù a molti utenti a partire da Selvaggia Lucarelli che non le manda a dire ma denuncia pubblicamente atteggiamenti che appartengono a tante persone… un modus operandi non raro, purtroppo.

La Lucarelli, giornalista, opinionista nonché giudice di Ballando con le Stelle, scrive sul tema un tweet:

Conduttore di programmi di cronaca (e giornalista) che non posta articoli o argomenti ma solo la foto del mostro per raccogliere inevitabilmente 2000 commenti con minacce di morte, insulti sessisti alle donne della famiglia, accuse di aggressioni sessuali alla vittima. Osceno.

6 Risposte

  1. NINA ha detto:

    La Lucarelli vorrebbe avere l’esclusiva di “sbatti il mostro in prima pagina”. Si sa. Non mi piace Nuzzi, ma lui fa una trasmissione che si occupa di cronaca nera, mi stupirebbe non affrontasse questo tema sii suoi social.

  2. Sabato ha detto:

    Penso che nessuno sia indulgente nei confronti di Ciontoli: non c’è bisogno della tua condanna né di quella della Lucarelli, in quanto sul comportamento dei Ciontoli abbiamo tutti le idee piuttosto chiare.
    Selvaggia critica il metodo di Nuzzi, che di giornalistico non ha nulla, e io condivido pienamente la critica. Unico appunto: responsabili delle minacce di morte e degli insulti sessisti sono coloro che li digitano, non Nuzzi, per quanto la comunicazione scelta da quest’ultimo abbia come obiettivo in sensazionalismo. Le responsabilità sono personali e non c’è provocazione o giustificazione che tenga!

  3. Renato Pirellone ha detto:

    Osceno e’ il signor ciontoli che piange in tribunale dopo che lui e la sua famiglia per non perdere il lavoro l’hanno fatto morire quel ragazzo bello come il sole e buono come il pane quindi per una volta la lucarelli taccia

  4. Renato Pirellone ha detto:

    Ps. E ci fate pure un post ad hoc su sta roba?

  5. Palinsesto ha detto:

    Lei vive di questo. Che ipocrisia

  6. Tuttotv ha detto:

    I suoi metodi non sono migliori di questi. Screditare chiunque anche senza mettere foto è la stessa cosa.