SCHERZI A PARTE: ENRICO PAPI AFFIANCATO DA ALESSIA MARCUZZI NELL’AUTUNNO DI CANALE 5?

Scherzi a Parte è uno degli show cult di Canale 5, a tal punto che il filone degli scherzi ai personaggi famosi ha trovato una seconda casa su Italia 1 alle Iene. In autunno tornerà la versione madre. A condurre il programma, come anticipato a febbraio da BubinoBlog, sarà Enrico Papi, salvo clamorosi cambi dell’ultima ora. Chi lo affiancherà? Alessia Marcuzzi.

È il settimanale Oggi, nel nuovo numero in edicola, a fare il nome della Marcuzzi, attualmente primadonna delle Iene accanto a Nicola Savino. Lasciata l’Isola dei Famosi alla collega e amica Ilary Blasi, per Alessia Marcuzzi si prepara il grande rientro su Canale 5 con Scherzi a Parte. Oggi conferma Enrico Papi, dandolo ormai per certo. Vi piace la coppia dello show Mediaset?

Scherzi a Parte debutta nel 1992 su Italia 1 con Teo Teocoli e Gene Gnocchi. Tra gli scherzi più famosi, ancora oggi ritrasmessi in tanti programma di amarcord tv, quelli fatti a Giorgio Faletti in un taxi impazzito, a Leo Gullotta alle prese con una tigre, Enrico Mentana chiamato in Tribunale e tanti altri. L’ultima edizione risale al 2018 con la conduzione di Paolo Bonolis.