SCHERZI A PARTE, PENULTIMA PUNTATA: ENRICO PAPI E SEI NUOVE VITTIME ECCELLENTI

Quinta e penultima puntata stagionale di Scherzi a Parte, questa sera su Canale 5. Enrico Papi è già al lavoro sugli scherzi della prossima edizione e ha svelato che potrebbero esserci anche i politici tra le vittime eccellenti dello show nato nel 1992. Non solo scherzi, Papi guiderà un nuovo preserale, intorno alla primavera o estate 2022.

Nel programma più irriverente della televisione le vittime di domenica 10 ottobre del mattatore Papi sono l’attrice Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro, il cantante Red Canzian, la showgirl Antonella Elia e il cantante Memo Remigi. Inoltre, andrà in onda un imperdibile scherzo alla regina del nuoto Federica Pellegrini.

Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Enrico Papi, che ha voluto questa novità per rinnovare il format nel solco della tradizione, con il coinvolgimento degli ospiti in studio. Il pubblico sta gradendo lo show della domenica sera con picchi nei telespettatori più piccoli (23% nella fascia 8-14 anni).