Crea sito

“SCIACQUATEVI LA BOCCA”: SCOPPIA LA GUERRA TRA RAIMONDO TODARO E PAOLO CONTICINI

Intervenuto da Mara Venier a Domenica In, Paolo Conticini ha commentato l’esperienza a Ballando con le Stelle e il secondo posto ottenuto. Belle parole, ottimo show, poi il popolare attore lancia una frecciata.

Io sono stato me stesso senza inventarmi nulla tipo storie d’amore, nessuno scoop o cose così…

Molti nei social hanno interpretato le parole come un attacco a Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Proprio Raimondo non ci sta ed esplode sui social.

Caro Paolo Conticini, sia io e che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi. Se poi qualcuno pensa che non sia vero, non dipende da noi. La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra anzi… ascolta bene le parole di Ivan Zazzaroni che a sua insaputa aveva il microfono aperto… (si sente un audio nelle storie IG di Todaro con “devono vincere 5 a 0”, ndr).

E poi la stoccata finale di Todaro.

Prossima volta prima di parlare sciacquatevi la bocca…

11 Risposte

  1. Guasty ha detto:

    Insomma, è finita bene sta edizione và! 😂

  2. lanciolla ha detto:

    Conticini poteva anche astenersi. La velenosa battuta era diretta lì. In realtà ha ballato Veera, cocca della Presidente. L’errore l’ha commesso Scardina che meritava di fare la finale contro Gill; doveva chiedere lo scontro diretto contro Todaro o contro Veera. Avremmo visto le scintille… La Lucarelli si sarebbe mangiata le budella perché Conticini sarebbe stato sicuramente quarto come anche Todaro e la Mussolini ormai terza comunque nella triade…. ma il senno di poi lascia il tempo che trova. La coppia che ha vinto l’ha meritato nonostante i giurati li abbia maltrattati… inutilmente.

  3. Paulucci ha detto:

    Ma basta Todaro!
    Ha vinto settordici volte in questo programma, si è un bel po montato la testa. Che il gossip ci fosse è sotto gli occhi di tutti, e loro ci hanno giocato su alla grande.

  4. Veu ha detto:

    Ha tutte le ragioni Raimondo Todaro. Dai quei 5 voti a Conticini che nella sfida ha ballato malissimo e 0 alla Isoardi che invece ha ballato molto bene è stato ingiusto veramente.
    Che poi nelle altre serate Conticini è stato davvero bravo ma ieri sera se lo mangiavano un po’ tutti (Scardina su tutti, poi Rocca, poi la Isoardi e la Mussolini).
    Ma meno male che ha vinto Gilles Rocca.

  5. Dejan Bodiroga ha detto:

    Todaro sta diventanto peggio di Sara Di Vaira. Rosicone all’osso. Lui e la Isoardi pensavano di vincere avendo cominciato a ballare solo dalla semifinale. Va via, vai.
    Paolo sì, che è un grande artista. Recita, canta, balla e fa tutto alla perfezione.
    Povero rosicone…

  6. MaPi ha detto:

    Se è vero, come asserisce Todaro, che lui e la Isoardi non si sono mai visti fuori dal programma, vorrei sapere come si posizionano le foto e i servizi giornalisti che li ritraevano, già dai primi giorni di settembre, in atteggiamenti assimilabili non propriamente al classico rapporto maestro-discente.
    Per circa tre mesi si è fatto leva sulla presunta storia d’amore, per lo meno sulla stampa e sui social, con tanto di foto e servizi anche “in posa”. Nella stessa giornata della finale, più testate hanno parlato della coppia, con peso in termini di visibilità sicuramente molto molto forte rispetto agli altri concorrenti.
    Sinceramente spero si rassereni molto Todaro, di sicuro un validissimo, come tutti i suoi colleghi d’altronde, maestro di ballo. Gli auguro una felice vita sentimentale, e soprattutto una carriera di successi, con serenità d’animo e non con un’aggressività, come quella dimostrata in questi giorni, che non rende giustizia al suo talento.
    A proposito di talento, è stato bellissimo vedere in finalissima due talenti puri, diversi per stile e personalità, come Rocca e Conticini. Complimenti ai due vincitori e alle rispettive maestre.

  7. R101 ha detto:

    E che dire… Amen!!! 🤦🏻‍♂️

  8. tex ha detto:

    Quanta cattiveria Conticini

  9. Zeus ha detto:

    Bravo Raimondo ha pienamente ragione!!!

  10. Gigi Gx ha detto:

    È una polemica un po’ pretestuosa. Ma non tanto per tutto l’ambaradam scoppiato ma semplicemente perché – cifre alla mano – se anche la giuria non si fosse proprio espressa nel voto, avrebbe comunque vinto Conticini grazie ai social.

  11. Ital ha detto:

    Meno male …che ha vinto Gilles Rocca 🙄