Crea sito

#SECONDAVITA, LA NUOVA PRIMA SERATA DI REAL TIME FIRMATA GABRIELE PARPIGLIA CHE MANDA UN VIDEO-SALUTO A BUBINOBLOG

Seconda Vita è il nuovo programma di Gabriele Parpiglia, in partenza oggi alle 21.10 su Real Time. Interviste e racconti di vita, si parte con Elena Santarelli e Stefano Savi, il ragazzo sfregiato con l’acido.

Parpiglia, conduttore e autore di Seconda Vita, la sua prima prova in solitaria, lo presenta così:

Sono storie di rinascita, storie mai rivelate, storie borderline di cadute e, forse, di risalite. E vi assicuro che, per chi viene accarezzato dalla possibilità di avere una seconda vita, non sempre il finale è positivo. Il fattore principale è che io conoscevo personalmente chi mi sono trovato di fronte, quindi ho riconosciuto chi ha provato a mentirmi e chi invece si stata aprendo completamente, chi per pudore non ha avuto il coraggio di dire la verità e chi è riuscito a rivelarla solo in un secondo momento. La difficoltà non è stata scegliere i protagonisti, ma reggere il peso dei loro racconti.

Seguiranno le storie di Vanna Marchi e Stefania Nobile, Claudia Galanti, Georgette Polizzi, il duo del web ”I Valespo”, Fernanda Lessa e infine ci sarà un racconto con immagini inedite legato a Fabrizio Corona, oggi detenuto nel carcere di San Vittore.

Negli ultimi mesi Parpiglia ha lavorato a Temptation Island Vip, Amici Celebrities, Maurizio Costanzo Show (tornato in onda ieri sera su Canale 5) e prossimamente tornerà anche L’Intervista. Per Real Time, al termine di Seconda Vita, partirà invece Tienda – Missione Bellezza e più avanti la seconda stagione di Rivelo. Tanti impegni, conferme e nuove avventure tra Mediaset e Discovery.

A Gabriele va l’in bocca al lupo da parte di BubinoBlog e il grazie per il video-saluto, registrato pochi minuti fa.

3 Risposte

  1. Sabato ha detto:

    Sinceramente non lo sopporto, in quanto lo considero uno dei principali responsabili della distruzione di reality di cui ero un fedelissimo spettatore (GF e Isola).

  2. Modica2 ha detto:

    Buonasera Gabriele e in bocca al lupo per questa nuova avventura 💪

  3. Mister F #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Ricambiamo il saluto a Gabriele Parpiglia con un in bocca al lupo per la nuova avventura televisiva che parte stasera.