Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: IL SEGRETO
ANTICIPAZIONI DAL 14 AL 19 MARZO 2016

BUBINO SOAP & NOVELAS: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI DAL 14 AL 19 MARZO 2016

Il Segreto | Anticipazioni dal 14 al 19 marzo 2016 | Canale 5, ore 16:35 circa (in day time) e giovedì alle 21:25 circa

IL SEGRETO | ANTICIPAZIONI 8 - 13 FEBBRAIO 2016

Puntate spagnole dalla n. 924 alla n. 928

[line]

Anche nella nuova stagione continuano su Canale5 le avventure degli abitanti di Puente Viejo nella telenovela spagnola ormai fenomeno televisivo, Il Segreto. Cosa succederà questa settimana? Scoprilo attraverso le nostre anticipazioni e commenta con noi la puntata serale!

[line]

924

Candela si reca alla villa per chiarire con Ines, ma Fe dietro richiesta di Ines, non la fa entrare. Questo fatto inizia a far dubitare Fe della buona fede di Ines e glielo dice chiaramente. Aurora dice a Gonzalo che Bernarda le ha dato dei documenti molto importanti per Conrado, ma Gonzalo reagisce male dicendo di non fidarsi delle buone intenzioni di Bernarda. Francisca crea occasioni affinché Bosco ed Amalia restino soli, sperando che tra loro nasca un sentimento. Conrado si reca alla villa mostrando a Francisca i documenti delle terme trafugati da Bernarda e consegnati ad Aurora. Bosco ed Amalia cominciano a trovarsi bene insieme e la ragazza racconta sinceramente cosa ha pensato di lui all’inizio.

925

Melchor e Francisca stringono l’accordo. Ines piange sconsolata stringendo il vestito che lei ha cucito per Bosco. Emilia ed Alfonso sono commossi per la triste storia di Matias, e decidono quale sarà la sua “punizione”: dovrà restituire gli oggetti rubati e chiedere scusa alle proprie vittime. Dolores parla male di Ramona senza sapere che la donna è nel suo emporio. Ramona affitta una camera alla locanda, ma non paga subito: cosa nasconderà? Intanto arriva finalmente la notizie che Raimundo ha ottenuto l’indulto. Maria non accetta che Gonzalo parta da solo per Cuba, poiché crede sia troppo pericoloso e non vuole stare lontano da lui. Francisca dà consigli a Bosco su come comportarsi con Ines. Fe, saputa tutta la verità, dice ad Ines di andarla a confessare anche a sua zia Candela, e quest’ultima le mette la pulce nell’orecchio che potrebbe trattarsi dell’ennesimo imbroglio di Francisca Montenegro.

926

Alla villa, infatti, Placido chiede alla signora di essere ricompensato maggiormente per la sua parte. Bosco arriva tardi ma, origliando le ultime battute tra i due, riconosce la voce di Placido. Alla risposta negativa di donna Francisca, Placido decide di prendersi la sua ricompensa, aggredendo Ines. Bosco interviene, ma il forestiero tira fuori un coltello. Matias si scusa con le sue vittime e con Gonzalo: tutti lo perdonano. Il ragazzo omaggia anche Emilia con dei fiori e riceve un invito che non potrà rifiutare: i Castañeda – Ulloa lo invitano a dormire in casa. In piazza, Dolores si sente umiliata da Ramona, e chiede a Pedro di agire. Don Anselmo irrompe al dispensario ansimante. Aurora, per sbaglio, ha dato a Don Anselmo il farmaco sbagliato e non si è resa conto che soffrisse di asma.

927

Lei non riesce a darsi pace per questa distrazione e viene ripresa dal fratello in quanto ultimamente si comporta in modo strano ed è spesso distratta. Tra Dolores e Ramona non corre buon sangue. Pur di non farsi mettere i piedi in testa dalla donna, la moglie del sindaco di Puente Viejo trova qualsiasi espediente per apparire superiore. Gonzalo è molto turbato della partenza per Cuba e decide, sotto consiglio di Don Anselmo, di fissare un appuntamento con Francisca e chiederle chiarimenti per le lettere che ha ricevuto e che lei ha conservato per tanto tempo. Ines viene aggredita da Placido e Bosco, senza pensarci due volte, interviene per soccorrerla. Lui non si fida più di Ines e cerca di tenere le distanze.

928

Purtroppo non è l’unica ragazza da cui si mantiene lontano. È sempre più freddo e distante con Amalia anche se lei gli ha comunicato che partirà. Alfonso ed Emilia continuano a prendersi cura di Matias ed Alfonso si offre di dargli lezioni di pugilato. Francisca è interessata ad imparentarsi con la famiglia di Amalia, ma la cosa non sembra semplice dato che Bosco non sembra mostrare alcun interesse nei confronti della ragazza. Nicolas si è ferito con una falce mentre cercava di aiutare Mariana. Ha una forte emoraggia e viene trasferito immediatamente a La Puebla, visto che non c’è traccia di Aurora. Aurora e Bernarda fanno merenda insieme e, in quell’occasione, Bernarda confessa ad Aurora che Francisca è responsabile per l’inondazione che ha quasi ucciso Conrado.

[line]

Per rivedere le puntate de IL SEGRETO di questa settimana, non dovrete far altro che cliccare sulla foto che segue. Sarete reindirizzati al sito VideoMediaset.it e selezionerete la puntata che Vi interessa recuperare

10506886_675923782499035_563165282190082556_o

IL SEGRETO – Rilevazione Auditel 07/03/2016 – 12/03/2016

Rilevazione settimana precedente day time
LUN
16.21
MAR
16.22
MER
16.21
GIO
16.37
VEN
16.35
SAB
16.07
media
sett.
2993
25.05
3203
24.70
3071
25.13
3010
25.66
2873
24.50
3239
23.52
3065
24.76
Rilevazione settimana precedente prime time
Giovedì ore 21.36 3343 13.40

15 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Premetto che anch’io sento persone che non lo seguono più, ma la motivazione è sempre la stessa:

    MI SONO ROTTO!

    Se Canale 5 non vuole darsi da fare per trovare un altro successo (e non è detto che ci riescano visto che sono botte di fortuna che capitano una volta ogni tanto), DEVE tornare a rispettare i tempi della soap, cercando di usarla meno come tappabuchi e dando al pubblico degli appuntamenti fissi. Se si vuole dare spazio alle pillole dei programmi del prime time, ben venga ed è anche giusto. Tuttavia NON puoi ridurre la durata a 20-25 minuti, quando fino a poche settimane fa era di 40-45 minuti e prima ancora attorno ai 50 minuti. La gente si stanca.

    Fissassero il day time alle 16.30 e fino alle 17.30 e togliessero 15 minuti a Pomeriggio 5 che quest’anno non va bene. Poi magari facessero altro quando non ci sono i reality, magari sperimentando dei programmi low cost che si potrebbe usare in estate. Da tempo suggerisco di riportare in vita C’eravamo tanto amati (That’s amore) che come genere è ancora in voga (è un dating show come Uomini e donne). Hai visto mai che non si trovi un’altro programma bomba, se ben confezionato!!

  2. veu ha detto:

    Ma perchè fate il funerale a Il Segreto?
    Si sa che le soap dopo un po’ si assestano.
    Non li vedo proprio allarmanti gli ascolti del Segreto, anzi tutto il contrario sta andando benissimo.

  3. GIU02 ha detto:

    Imma se non sale alle prossime puntate che sono straboom è finita!

  4. GIU02 ha detto:

    Mister mi pare che lo dicesti su DM non è vero che la gente non lo segue per i Miranar ci sono sempre stati, non sono demenziali, fanno la parte comica e serve molto per spezzare l’eccessiva tragicità della soap!

  5. Imma ha detto:

    Mi dispiace troppo x questo calo. Ammetto che anche io non la seguo più come prima però è una soap che ha ancora molto da dare e chi ha visto le puntate spagnole, può confermarlo. Purtroppo i nuovi personaggi non piacciono : Ines e Bosco sono senza personalità ed il crollo è dovuto proprio a questo mi sa. Poi le collocazioni manco aiutano.
    Vabbeh dai speriamo che salga con le prossime puntate 😉

  6. mister ha detto:

    No GIU02, io sui buendia nn ho mai detto nulla, i buendia nn erano affatto demenziali (anzi), come invece lo sono i myraniar …la gente nn segue il segreto x vedere le ca**te di dolores, dai siamo seri…

  7. GIU02 ha detto:

    *Dei Buendia. .

  8. GIU02 ha detto:

    Che poi la storyline della Buendia prese dei bei risvolti, a me piacque, e i Miranar con l’evolversi della storia hanno assunto un ruolo centrale nelle vicende!

  9. GIU02 ha detto:

    Mister sono d’accordo in parte ma non è per le scene dei Miranar che crolla o quelle dei Buendia come dicesti su DM perché tutto c’entra nella storia! E poi non sarebbe giusto tagliare alcune scene e vorrebbe dire solo sprecare puntate e già ne hanno sprecate fin troppe! Infatti neanche un anno fa faceva il 35% in daytime e il 18-19% in PT!

  10. mister ha detto:

    il ritorno alla domenica e la trama che entra nel vivo puo’ aiutare, ma sarà dura tornare ai 4 mln ( spero di sbagliarmi)
    Inoltre a mio avviso sarebbe opportuno dare al PT un taglio diverso, ad esempio via le scene dei myraniar se nn sono funzionali alla storia

  11. mister ha detto:

    c’erano dei segnali nell’aria e lo avevo detto la volta scorsa, lo stanno affossando e il giocattolo si sta rompendo….i motivi sono diversi ma fondamentalmente sono da ricercare nella trama (donna francisca sembra una nonnina annoiata, gonzalo e maria praticamente nn hanno + storia e il resto stenta a decollare) e nella programmazione, ad esempio nel daytime c’è troppa pubblicità, e le strisce di amici e isola nn aiutano. Non puoi fare sigla, 1 minuto di segreto e poi subito pubblicità, peggio ancora in PT, dove finisce striscia, quindi pubblicità infinita, poi riassunto, ancora pubblicità e poi sigla, per poi tornare in pubblicità poco dopo….oggi come oggi il segreto nn può sopportare questo (e neanche i suoi telespettatori) che si stufano e mollano!!!

  12. Artax ha detto:

    Bosco è un bamboccio manipolato ecco perché non piace a differenza di Tristan.

  13. GIU02 ha detto:

    Interessante l’inserimento degli orari di inizio, bravo Sanfrank, colpisci ancora!
    Sempre record della soap al sabato con il traino straboom di Amici!

  14. GIU02 ha detto:

    Alessandro speriamo che domenica 20 ritorni a fare i suoi 4 mln in prime time visto che è una serata più agevole ma la vedo dura perché il pubblico è scappato con Panariello e AD!

  15. Alessandro ha detto:

    Crolla la telenovela che al pomeriggio non raggiunge nemmeno il 26%! In PT appena 3,3 mln praticamente solo i fedelissimi del pomeriggio!