Crea sito

SEI UN MITO! IL RITORNO DI ANTONELLA CLERICI SU RAIUNO

L’abbiamo apprezzata allo Zecchino d’Oro e come primadonna di una serata al Festival di Sanremo. Lei è Antonella Clerici, uno dei volti di punta della Rai.

La rivedremo, come lei stessa aveva annunciato, in primavera. Non con “Ti lascio una canzone” ma con un nuovo show, sulla scia del precedente ma con elementi inediti. Il progetto nasce dal rapporto di totale sintonia tra Antonella e il nuovo direttore di Rai1 Coletta.

Nel dettaglio, è il blog di Davide Maggio a tratteggiare meglio “Sei un Mito“, in onda per 4 puntate sull’ammiraglia Rai dal 17 aprile all’8 maggio 2020.

Protagonisti del programma saranno bambini e ragazzi, giovani talenti musicali che avranno il compito di far rivivere i decenni più belli e rappresentativi della musica italiana con le canzoni più amate. Sarà uno show, come ha dichiarato la Clerici, “leggero, familiare e un po’ scacciapensieri”.

9 Risposte

  1. giu ha detto:

    Ennesima scelta discutibile.. i migliori anni young

  2. Sabato ha detto:

    Bene il ripensamento sulla riproposizione di Ti Lascio Una Canzone: se non altro, almeno Sei Un Mito avrà qualche piccolo elemento di novità rispetto al solito baby-talent!
    Detto questo, io sarei per una vera svolta: Antonella, che apprezzo molto, dovrebbe dire basta ai programmi coi bambini e tornare con un nuovo programma dedicato alla TV (stile Tutti Pazzi Per La Tele), alla musica (tipo I Migliori Anni) o ai sentimenti (sulla scia de Il Treno Dei Desideri), oppure con un reality “pop” e famigliare come Il Ristorante o Music Farm; io punterei proprio su questi ultimi titoli o su Ora O Mai Più!
    Penso che il bravo Coletta sia arrivato troppo tardi per studiare un ritorno in video della Clerici diverso da quello annunciato (ovvero l’ennesimo programma coi bambini), ma per l’autunno avrà per lei progetti più interessanti!

  3. Alessandro Stamera ha detto:

    Non sono contrario alla scelta di voler riportare la Clerici in prima serata, ma non con un programma del genere.
    Flop assicurato.

  4. Tex ha detto:

    Concordo. È uno dei format più forti di Rai1

  5. Tuttotv ha detto:

    Povera Antonella, forse rifare “I migliori anni” con lei era una scelta decisamente migliore.

  6. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Bentornata Antonella

  7. Arci ha detto:

    Perché non ha pensato di chiamarlo Io Canto? Ghghgh

  8. Arci ha detto:

    Non sentivamo bisogno della Clerici coi bambini canterini e nemmeno dell’ennesimo cambio di nome del programma…