BOOM! SELFIE PARTE LUNEDI' 14 NOVEMBRE - IL GRANDE RITORNO DI SIMONA VENTURA A CANALE 5

Alberto Dandolo – Il nuovo programma “Selfie” di Simona Ventura andrà in onda il 14 novembre e in studio vi saranno 6 mentori divisi in 3 coppie. Una coppia sarà formata udite udite da STEFANO DE MARTINO e MARIANO DI VAIO (il fashion blogger!). DE MARTINO prende il posto che inizialmente era destinato a FABRIZIO CORONA ( a volte la tv emula la vita!)! Alla Mona Ventura è andata di lusso! Tra I mentori anche KATIA RICCIARELLI. Online su oggi.it!!! Ps: sarebbe cosa gradita se citaste la FONTE se riprendete la news.

80 Commenti

80 Commenti su BOOM! SELFIE PARTE LUNEDI’ 14 NOVEMBRE – IL GRANDE RITORNO DI SIMONA VENTURA A CANALE 5

  1. Certo che farlo partire il 14 con la finale di Pechino non mi sembra una mossa intelligente. L’avrei fatto partire il 21

  2. BOOOOOM

    Parte in coda al GF VIP forse dovevano aspettare il 21 perché torna Iacchetti

    Vabbe ma se l’alternativa era mettere filmacci molto meglio così

  3. DE MARTINO messo ovunque

    Ma bastaaa……

    Si è girato tutte le trasmissioni Fascino:
    Amici
    Pequenos
    Selfie

    Manca solo U&D

  4. quindi subito dopo il GfVip, cmq contento per SuperSimo che finalmente torna al posto che le compete, il programma è quello che è ma lei lo renderà a sua immagine e somiglianza come ogni programma condotto da lei

  5. Selfie avrebbe fatto gli stessi ascolti con omsenza l’arrivo di enzo iacchetti a striscia ormai l’access non fa più da traino in quel senso

  6. De Martino come Zerbi, ma Di Vaio potrebbe piacere molto al pubblico giovane, la Ricciarelli come mentore di cosa? Chi non accetta la vecchiaia?

  7. Alessandher, ciao, ormai Pechino è andato quest’anno

    Lunedì con la finale del Gf vip crollerà sicuramente al 6

    La finale potrà fare massimo l’8

  8. Beh contro la finale di Pechino non sarà facile, Rai1 cosa manda il 14 Novembre, parte Pif?

    Simona sa benissimo che questa è un’occasione d’oro, potrebbero addirittura darle l’isola se la sua conduzione dovesse piacere. O qualche altro programma forte, deve giocarsela bene. Dipende pure da quanto perxxla i concorrenti; Irene Pivetti e Platinette a Bisturi erano troppo mosce, ma il programma andò bene comunque, la chirurgia è un argomento che ha sempre portato ascolti.

  9. Con Di Vaio secondo me è assicurato il boom dei giovani

    Ma serve un personaggio over che piaccia altrimenti negli over fa il 5

  10. L’unico mio fortissimo dubbio è il tipo di programma; parlando di fobie, momenti difficili della vita, diverrà quasi un emotaiment; e Simona la trovate adatta per questo genere? Io personalmente ho qualche dubbio

  11. È vero che Pechino è crollato però la finale è la finale quindi potrebbe dare fastidio.
    Speriamo bene per Simona!

  12. Ah Mariah ormai ricicla gente a profusione? Rugiati lo avrei evitato sinceramente, che mentore può essere, di chi non sa cucinare?

  13. Quindi i mentori saranno:

    Stefano De Martino-Mariano Di Vaio
    Simone Rugiati-Alessandra Celentano
    Katia Ricciarelli-?

  14. Micene pensandoci bene entrambe le cose, belli da morire ma forse anche poco funzionali, vedremo.. Di Vaio comunque ottimo nome per creare curiosità

  15. Katia Ricciarelli e Ivan Zeytev se non erro, poi magari le coppie son diverse, potrebbe funzionare come mi ha lasciato cambio vita, in cui un team ti aiutava a superare una delusione, ma non c’era un mentore unico fisso.

    Parte pure Pif il 14 Novembre? Una coa che non mi sta piacendo sono i promo, devono pubblicizzare molto ma molto di più il ritorno di Simona a Mediaset.

  16. Io quando dietro un programma c’è Mariah, pongo sempre tante aspettative. per dire, pequenos ha fatto risultati discreti eppure non aveva sto gran cast, anzi.

  17. Per ora trovo tutto molto confuso.
    Era meglio che rispolveravano direttamente Brutto Anatroccolo a sto punto. Tutti sti “mentori” ma a che servono? Bah. Manca solo Zerbi poi Maria li ha piazzati tutti anche qui.
    Maria basta, ti amo ma basta piazzare sempre le stesse persone ovunque.

  18. Micene, su Instagram, che sta andando più forte di Facebook ultimamente, ne ha 5 di milioni

  19. Ecco, quindi contro il debutto di Pif e la finale di Pechino, giorno complicato. Anche se bisogna vedere la fiction di Pif come andrà, al botteghino ha floppato miseramente già col secondo film.

  20. Diamante, ma sui social non è proprio scritto che farà questo programma. La gente come fa a saperlo?

  21. buondi, speriamo bene per simona ma la vedo dura.
    la fiction di pif se è come il film è forte e anch io la vedrò’
    poi cambaire in corsa la rete di messa in onda è un rischio forte. se avessero saputo che fosse da subito su can5 si sarebbero sforzati di piu per i coach

  22. Il pallavolista ha scatenato le ragazzine, nei 14-34 potrebbe fare un boom clamoroso a dir poco. Il problema saranno gli over, tutti su pif.

  23. ma perchè dite che Pif sta floppando? il film è uscito giovedì ed ha già superato un milione di euro – ieri è stato il film più visto dopo Doctor Strange

  24. C’è da dire che Pif si è già parecchio sgonfiato, film in promozione ovunque e flop al botteghino, con un budget che rispetto alla mafia uccide solo d’estate è stato raddoppiato. Come regista, la sua carriera potrebbe esser già finita.

    Effettivamente, l’ultimo film già dai trailer faceva abbastanza pietà

  25. Pif e Ventura possono convivere senza problemi come Allieva e GF Vip.

    Si rivolgono ad un pubblico diverso alla fine.

  26. Ha raddoppiato il budget Miss, e non è manco sicuro di eguagliare il precedente film, che già non aveva fatto i botti, incassando 4.5 milioni di euro, na miseria se paragonato a film come perfetti sconosciuti e compagnia..

  27. Miss, in un periodo buonissimo e senza tanta concorrenza, doveva almeno fare 2 milioni di euro al primo week end. Questo significa successo.

  28. Ottimo!!!!!!
    Grande ritorno della Ventura su Canale 5,speriamo che il programma si stabilizzi su i 3,5 con il 15%-16%
    Ma sará in diretta????
    Se fossi in Mediaset vista l’impossibilità dell’ospitata al GF della Ventura nella finale di lunedì prossimo farei andare ospite Mariano Di Vaio

  29. la solita stampa di destra che urla al flop del film dipif
    la mafia uccide solo d estate è stata una rivelazione visto che sono poche le opere prime che in italia incassano 5 mlioni
    questo film era partito male ma ieri era gia al rialzo.
    il budget è importante cmq, e a me non è piaciuto ma flop non è anche xk a roma e dintorni i cinema sono vuoti per il terremoto

  30. Il film io l’ho trovato carino e molto significativo. Farò zapping tra Pif e Simona.

  31. cmq il secondo film di pif è peggiore rispetto al primo. il primo l ho trovato bellissimo, questo nelle intenzioni era buono ma la resa mi ha lasciato un po cosi. mi aspettavo di meglio

  32. Pif per ora straflop al cinema..Costato 6 mln di euro ne ha incassato 1

    Non iniziamo ad accusare la.stampa

  33. Pif è stra flop, lo dice qualsiasi testata. Tra l’altro, è andato in promozione in qualsiasi trasmissione televisiva, doveva fare molto di più. L’opera prima di Zalone ha incassato il triplo, di che stiamo parlando?

  34. Il film di Pif, al momento, è un disastro bello pesante, senza se e senza ma. Altro che stampa di destra…

  35. ma che confronti sono quelli con zalone.
    infatti anch io credo sia andato meno bene del previsto, ma ieri è gia salito al 2 posto
    poi mettici anche che questo weekned col terremoto molta gente non è andata al cinema. anch io mi aspettavo almeno 1 mln al primo weekend, ma non mi smebra che con altri film ancora piu flop ci siano titoloni sui giornali

  36. Aridaje co sto terremoto, ma cosa centra?

    Senza alcuna concorrenza, in week end molto facili da dominare, non ci è riuscito,. I fatti son questi.

  37. invece credo che pif possa avere buoni target anche nei giovani.
    fra l latro viene chiamata fiction di pif ma lui è solo voce narrante, non l ha nemmeno scritta

  38. ho sbagliato post per il commento sopra.
    cmq il teremoto c entra eccome. lasciando perdere le zone terremotate, ma in tutto il centro italia le sale gistamente sono vuote.
    visto che ho studiato marketing del cinema so per certo che la maggior parte degli incassi si concentrano sulle grandi città roma milano e napoli
    anche dr strange ha fatto2 mln ma ne poteva fare anche 3 e mezzo

  39. cmq tornando a selfie, devono inventarsi qualcosa di forte sui coach e magari anche sui vip ospiti.

  40. perchè non lanciare una

    SFIDA TRA TUTOR
    tina che segue una donna grassa per rimettersi in sesto
    gEMma che segue una 60enne per risentirsi bella

    ahahah sai che risate

  41. Io non ho ancora capito se Di Vaio c’è o no. Non ha detto nulla sui social, forse vuole sapere la rete precisa prima?

    Forax ho capito, ma a differenza della mafia uccide solo d’estate ha avuto un mare di critiche Pif con questo film, questo è quanto. La stampa è di parte e lo ha sempre osannato, se ad oggi lo ha criticato un motivo ci sarà,.

  42. Il programma è prettamente femminile, probabilmente per Italia1 non era assolutamente adatto.

  43. micene, una cosa sono le critiche al film che ci stanno, visto che a me non è piaciuto. una cosa è urlare al flop del film senza analizzarne i dati come fa dagospia e senza far riferimento ad altri flop ancora piu clamorosi negli ultimi anni.
    che poi anch io penso che poteva fare di piu ma ci sono molti fattori e ieri gia erano in risalita gli incassi. credo che farlo uscire in 400 copie e dargli 6 mln di budget sia follia.
    ora però fermiamoci qui xk siamo off topic

  44. A me questa trasmissione puzza di flop!
    Di Vaio (che fino a una settimana fa non sapevo chi fosse, credevo il calciatore! ), lo vorrebbe anche Conti come valletto a Sanremo. Mah……

  45. Sinceramente non credo che possa raggiungere il 15-16% dato che l’obiettivo è stato fissato al 13% e non credo che andrà oltre ma se l’ alternativa sono i filmacci, meglio così!

I Commenti sono chiusi.