Crea sito

SELFIE TORNA IN PRIMAVERA

SELFIE TORNA IN PRIMAVERA http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p4/2016/11/22/Spettacoli/Foto/RitagliWeb/IMG_5365-kIQD-U1090184578119804C-1024x576@LaStampa.it.JPG

Da indiscrezioni, Selfie torna in primavera a rinforzare il palinsesto di Canale 5

Esclusiva BubinoBlog – A Cologno non si perde tempo e iniziano a prendere corpo i palinsesti di primavera. Tra i programmi della prima serata di Canale 5 c’è un nuovo ciclo di puntate di Selfie, sempre condotto da Simona Ventura. I risultati del factual che aiuta le persone a migliorarsi da un punto di visita fisico e psicologico sono soddisfacenti ed è così arrivato il via libera per la seconda stagione. Come sempre, e come ben sapete da anni di frequentazioni del blog, i palinsesti sono mobili, anche in relazione alla vicenda Vivendi e ai tagli di budget dell’ultima ora. Ad oggi, in ogni caso, Selfie tornerà in primavera.

11 Risposte

  1. IMMA ha detto:

    Lo vedo maluccio, ma non era meglio farlo l’anno prossimo?

  2. Sanfrank ha detto:

    Ovviamente mi auguro che assieme ad Amici ci sia qualche altre programma forte che possa coprire un’altra serata, completando la settimana con 2 show e un terzo low cost (Selfie).

    So che c’è Tu si que vales (seppur sono profondamente convinto che siano programmi MOLTO diversi tra loro), ma io opterei per il ritorno de “La Corrida” con Gerry Scotty o Paolo Bonolis (non l’ha mai fatto e sarebbe perfetto nel ruolo che fu di Corrado), che possa andare a coprire il sabato sera, facendo spostare il serale di Amici nella serata più congeniale del lunedì.

    Quindi farei:

    DOM Segreto / Fiction
    LUN Isola / Film / Amici
    MAR Fiction / Champions League
    MER Selfie / Champions League
    GIO Fiction / Film
    VER Film italiani (commedie)
    SAB La Corrida

    Ovviamente massimo due fiction alla settimana, oltre l’eventuale appuntamento domenicale con Il Segreto (che sarebbe la terza fiction low cost)

  3. Sanfrank ha detto:

    E se non fosse questo il programma low cost per la primavera?

    In tal caso, andrebbe anche bene la collocazione del mercoledì con un formato che ricalca quello di C’è posta per te: storie comuni e due storie vip a puntata.

    Nella formula cercherei di fare pulizia, togliendo alcuni momenti senza senso come la votazione dei mentori che diventerebbero dei life coach che hanno il compito di prendersi carico dei casi di puntata, consigliando i concorrenti e dando loro una spalla all’occorrenza.

    A questo punto non avrebbe senso la giuria, ma non rinuncerei ai momenti divertenti offerti e la trasformerei in una sorta di gruppo di ascolto alla Goggle Box, magari con una stanzetta / pulmino (tipo quello che c’era nella buonanotte di Selfie) in cui commentano i casi di puntata e ciò che avviene in studio con la possibilità di interagire con gli avvenimenti, creando situazioni divertenti.

    Infine per dare un senso alla parola “selfie” che c’è nel titolo, userei la voglia di immortalarsi in un selfie da postare sui social ufficiali per testimoniare la voglia di essere riusciti a superare uno scoglio insormontabile legato ad un difetto fisico, visto che nella maggior parte dei casi si notava una certa difficoltà a fotografare la zona in cui è situato il difetto fisico (orecchie a sventola coperte, asimmetria dell’ovale del viso camuffato da foto a tre quarti, pancia/glutei mai immortalati con perenni piani a mezzobusto, ecc.).

    Queste alcune idee, poi di sicuro al team di lavoro non mancherà qualche altra buona idea da proporre.

  4. mattos ha detto:

    Spero non sia l’unico programma che avrà Simona, visto il post di oggi riguardante Striscia e Greggio che ha fatto, non penso si riferisse solo a Selfie con l’hahstag #ilmegliodeveancoravenire. O Striscia o Amici come giudice ci starebbe tutto.

  5. Ital ha detto:

    Non ne sentivamo … la mancanza ….
    Comunque la distanza ravvicinata ….dal primo ciclo crea possibilità e ….rischio maggiore flop …..
    Certo i filmetti … spesso fanno 10 % …quindi Simona qualche punto share in più lo raccatta !

  6. ha detto:

    Penso subirà un bel crollo. Temptetion doveva andare in Primavera e Selfie in Estate

  7. #PEPPE ha detto:

    Il rischio é altissimo ma penso Maria lo abbia messo in conto quindi prepariamoci a grandi novità
    Tra i mentori cambierei Zaytsev mentre tra i giudici farei rimanere la Caruso,la Marchesa e Tina,basta cosí gli altri possono andar via
    Collocazione::Lunedi dopo Isola

  8. Diamante ha detto:

    Concordo, rischio crollo molto alto. Consigli:
    -Lo collocassero innanzitutto in serate non difficili e adibite più facilmente a show (tipo il Venerdì o il Lunedì dopo l’Isola).
    -Creassero delle story line di gente NIP che riprendono ogni puntata, solo in questo modo riescono a fidelizzare.
    -Dibattiti in studio tra diversi chirurghi estetici in opposizione (come succede dalla d’Urso).
    -Meno storie e trattate come ho detto più nel dettaglio e con più momenti in studio.
    -Chiusura intorno alla mezzanotte.
    -Una storia VIP ogni settimana.
    -Ricambio parziale della giuria con momento “votazione” in cui la giuria da’ i voti ai risultati raggiunti stilando e praticamente una classifica con un vincitore

  9. Sale ha detto:

    Quindi torna Selfie e Canale 5 trova il secondo show per la primavera ce ne vorrebbe un altro low cost magari

    Certo il rischio crollo è alto lo renderei come ha detto Master

  10. PierVivaCanale5 ha detto:

    Bene,io cambierei alcuni mentori

  11. Master ha detto:

    Due opzioni

    Trasformarlo in una sorta di reality vip per diete fobie makeover ecc e mantenere solo le storie nip di gente malata come proposto e metterlo al lunedì dopo l Isola

    Oppure lasciarlo così com e e mandarlo contro I Migliori Anni