Crea sito

SELVAGGIA LUCARELLI: ECCO QUANDO TORNA BALLANDO CON LE STELLE

La televisione inizia a ripartire ma la strada è ancora lunga prima di riavere una parvenza di normalità. A proposito, quando torna Ballando con le Stelle?

La risposta arriva da Selvaggia Lucarelli, intervistata da Marco Maisano.

Ballando è rimandato perché c’erano troppi problemi di natura tecnica. Intanto si facevano le prove via Skype, quindi immagina la difficoltà. Non per me, ma per i ballerini e i maestri.

Credo anche che si sia tenuto molto tenuto conto del periodo che viviamo. Probabilmente non ci saremmo troppo sintonizzati sul momento: nella lite, nello scherzare e nell’alzare le palette.

La storica giudice dello show di Milly Carlucci precisa che:

Saggiamente si è pensato di spostare tutto a settembre, se tutto va bene. È un periodo dove si naviga a vista ed è giusto dirlo. Ho imparato a non fare più progetti a lungo termine.

In teoria torniamo quindi a settembre, se nel frattempo non ci saranno cose più importanti a cui pensare. Allora penseremo a quelle cose e in quel caso non ci saranno sicuramente rimpianti in questo senso.

3 Risposte

  1. Ital ha detto:

    A settembre …..come era prevedibile….

  2. Gigi Gx ha detto:

    Era prevedibile che saltasse. Una talent sul ballo non può spingersi molto avanti se deve mantenere le distanze di sicurezza di 1 / 2 metri. Chissà ad Amici come faranno…

  3. Alextv ha detto:

    Mamma mia
    Questa è simpatica quanto un calcio nei maroni