“SEMBRA CHE FARÒ A PEZZI…”: SELVAGGIA LUCARELLI E IL GIALLO BALLANDO CON LE STELLE

Selvaggia Lucarelli commenta il caos mediatico che si è creato sul suo futuro a Ballando con le Stelle. Addio, arrivederci o nulla di tutto questo, ovvero rimane nello show di Milly Carlucci? La popolare giornalista, dal 2016 anche giudice televisiva, risponde nel suo stile.

Commentando la foto scelta da Tvblog che la ritrae ieratica e sull’atto di fulminare con il solo sguardo il vip danzante di turno, Selvaggia replica così, non diradando le nubi che avvolgono il mistero sul futuro della giuria di Ballando con le Stelle ma strappando un sorriso.

Dalla foto scelta sembra che farò a pezzi con una motosega chiunque eventualmente prenderà il mio posto.

Sui social non sono sfuggiti alcuni mi piace che Selvaggia Lucarelli ha messo. “Non accetto l’uscita di scena di Selvaggia da Ballando. Dimmi che non è vero” ha postato un follower che ha allegato una rassegna stampa del giallo Lucarelli, BubinoBlog compreso.

Un altro lettore risponde con: “Colpo di scena: e se partecipasse come concorrente?”. La (finora) giudice di Ballando con le Stelle ha di nuovo gradito il commento. Non mancano le punzecchiature nel terzo mi piace: “Non vedrai più quella Rossella-voce-del-popolo”.

Il giallo continua. Nel frattempo prosegue il tour di Ballando on the Road. Archiviate le tappe in Lombardia e Campania, tra un’accoglienza più che calorosa e nuovi talenti da tenere d’occhio, l’ultima tappa sarà a Roma il 16 e 17 luglio presso la Palestra del Foro Italico.