SENZA PAROLE | COMMENTA LA PRIMA PUNTATA SU BUBINOBLOG!
Se c’è una cosa che ad Antonella Clerici piace, dopo la cucina e tutto quello che la riguarda, è raccontare storie. Ed è proprio quello che farà, da questa sera e per altre sette puntate, con il suo nuovo people show, Senza parole. Il classico varietà dei sentimenti. Varietà in cui saranno raccontate le storie vere di chi vuole comunicare qualcosa di importante e non ha mai trovato il coraggio, le parole, il tempo, ma soprattutto il modo giusto per farlo, a una persona cara, un familiare, un amico o anche a un’intera comunità.
Protagonista assoluta della trasmissione è quindi la gente comune che, raccontando alla Clerici le proprie storie, potrà far recapitare dei messaggi molto speciali, anche grazie all’aiuto di personaggi famosi e spettacolari performance artistiche “personalizzate”. E dopo il mai dimenticato Treno dei desideri e l’esperimento, sempre contro Amici, di E’ stato solo un flirt, Antonellina torna rigorosamente in diretta a raccontare le storie della gente.
Chiedere perdono, ritrovare qualcuno, rivelare un segreto, fare una proposta di matrimonio… Le emozioni raccontate in ogni storia daranno vita a performance artistiche: coreografie, musica, proiezioni di immagini, create ad hoc per questo show, in cui la vita delle persone è protagonista indiscussa. Ospiti della puntata di stasera Fabrizio Frizzi, che riceverà una sorpresa, e Arisa che con la sua Controvento aiuterà uno dei protagonisti del programma a…trovare le parole!
Commentate la puntata su BubinoBlog!
È terminato alle 23.55
A che ora è terminato?
Gianlupooh coi commenti siamo 964-17, aspettando con ansia i dati di domani 😉
Oggi è una data storica gli access non hanno sforato !!
Angelo
Video molto bello a #SenzaParole , pian piano la @antoclerici nazionale recupera! Ma ci sono troppi tempi morti.
Salvo
@antoclerici ho dato sempre il voto massimo ai tuoi programmi. Ma ora è 4 e mezzo. programma è brutto per dire #senzaparole
Mi sta piacendo bella scenografia e condotto bene da Antonella Clerici
Volevo scrivere 21:06
Volevo scrivere 21:07
ecco GIU
e caterina non è avvelenata in questi giorni??
Ho beccato una bambina stonata cantare.. Oh mamma
Corrado
Conduceva Big Caty. Era “I sogni son desideri”
Ben fatto il programma
o la clerici stessa?
ma c’era già sata in passato una trasmissione con una palla e un divano..non ricordo chi la conduceva..la sbalivo?
Senza parole è la solita roba ma sembra fatto bene, studio semplice ma curato e atmosfera elegante
Sì, perché AT ha chiuso alle 21.06 e poi è partita subito attaccata la sigla di “Senza Parole” eliminando la pubblicità fra access e prime time
21.07 anche la Clerici??
Idem Amici..
Iniziato alle 21:07
Tutti su @RaiUno per seguire @senzaparolerai #SenzaParole