SENZA PAROLE QUARTA PUNTATA: OSPITI FRANCESCA NERI, I LOS VIVANCOS E LA VINCITRICE DI X-FACTOR 5, FRANCESCA MICHIELIN! | COMMENTA LA DIRETTA SU BUBINOBLOG!
Questa sera, alle 21.10 su Rai1, va in onda la quarta puntata del people show Senza Parole, condotto da Antonella Clerici. Tra gli ospiti della puntata i Los Vivancos, sette fratelli, tutti danzatori, che presenteranno un unico, rivoluzionario e sensazionale flamenco, l’attrice Francesca Neri e la vincitrice della quinta edizione di X Factor, Francesca Michielin.
Ecco gli artisti ospiti della quarta puntata del programma Senza Parole, di Antonella Clerici:
Senza Parole racconta le storie vere di chi vuole comunicare qualcosa di importante e non ha mai trovato il coraggio, le parole, il tempo, ma soprattutto il modo giusto per farlo, a una persona cara, un familiare, un amico o anche a un’intera comunità.
Protagonista assoluta della trasmissione è la gente comune che, raccontando ad Antonella Clerici un momento della propria vita, potrà far recapitare dei messaggi molto speciali, anche grazie all’aiuto di personaggi famosi e spettacolari performance artistiche personalizzate.
Chiedere perdono, ritrovare qualcuno, rivelare un segreto, fare una proposta di matrimonio sono solo alcune delle emozionanti sorprese riservate dal nuovo grande show di Rai1.
Commentate la puntata su BubinoBlog!
22.45 “Vuoi uscire allo scoperto?”. “Sono dubbioso, non ho bisogno di popolarità. Vorrei che questo mio intervento facesse pensare qualcuno e facesse pensare che questo personaggio, forse, potrebbe ancora avere un ruolo importante nel panorama televisivo italiano”. Clerici: “Io ne sono sicura, ti faccio l’in bocca al lupo, porto fortuna”. “La mia faccia la conoscono tutti, stasera non voglio uscire allo scoperto. Non voglio essere arrogante o presuntuoso, capiscimi, antonella”. Ma tutti abbiamo capito di chi si tratta: Marco Predolin. Pubblicità
22.37 “Dietro quel sipario c’è un personaggio che conoscete tutti, le sue parole sono molto molto dure”. Lo sfogo del personaggio: “Quando mi avete invitato, ho pensato di essere stato messo nella situazione di non poter più stare in silenzio. Per tanti anni ho esercitato il dono della parola: parlando, conducendo, facendo belle cose. Il giochino si è inceppato molti anni fa, un po’ per colpa mia, o chissà… non ero abbastanza ‘protetto’, non avevo un agente che mi proteggesse, non avevo amicizie importanti. Pensavo che bastasse avere professionalità e talento. Ma ho capito che non bastava solo quello, questo è un lavoro fatto di pubbliche relazioni, clientela, amicizie. All’apice del successo, invece di coltivare amicizie o ‘battere il chiodo perché caldo’, stavo ai Caraibi a fare un altro lavoro. Probabilmente ho fatto degli errori. Ho lasciato il mondo della tv per dei contrasti con una persona che mi aveva reso la vita impossibile. Riconosco qualunque forma di autorità,…
Avete letto del clamoroso sfogo di Marco Predolin? Frank, facci un bell’articolo
Io ho chiesto chi sono non se sono bravi
Sono bravi i Los Vivancos. Sono già venuti in Italia, ma non ricordo in quale programma.
Antonellina c’ha l’ormone a palla, dopo l’EXPO ed ha RAGIONE. Finalmente qualcosa gira per il verso giusto!!!
FORZA ANTONELLA!!! …Anche se anch’io sarò su Amici, tra due minuti in HOME
Io sono su amici ma mi chiedo , chi azzo sono i los vivancos
Tutti su @RaiUno per seguire @senzaparolerai #SenzaParole