Crea sito

SERENA BORTONE: ARRIVA UN NUOVO TALK POLITICO NELLA DOMENICA DI RAIUNO?

Continuano i retroscena sulla Rai autunnale. L’ultima notizia riguarda Serena Bortone che potrebbe approdare su Rai1. La notizia nella notizia è il giorno e l’ora: la domenica alle 14.

Ecco cosa scrive in proposito Marco Antonellis su Affari Italiani:

Se la Bortone dovesse andare su Rai Uno, chiamata da Coletta in una striscia di politica la domenica dopo pranzo, Agorà dovrebbe essere condotta da Monica Giandotti, che dopo due anni di buoni successi ad Agorà Estate passerebbe a guidare quello più prestigioso dell’autunno – inverno. Per ora, intanto, condurrà ancora Agorà Estate. 

Domenica In partirebbe più tardi? Abbiamo davvero bisogno di un altro talk politico, con la già ottima Rai3 a presidiare il territorio in contemporanea con Lucia Annunziata e il suo “Mezz’ora in più”?

In due anni il riportare alla domenica pomeriggio l’evasione, la leggerezza e le sane risate è stato uno dei marchi vincenti di Mara Venier. Perchè cambiare registro? Magari sono solo semplici rumors…. staremo a vedere!

6 Risposte

  1. Saro TLT ha detto:

    In due anni il riportare alla domenica pomeriggio l’evasione, la leggerezza e le sane risate è stato uno dei marchi vincenti di Mara Venier. Perchè cambiare registro? Magari sono solo semplici rumors…. staremo a vedere!

    Concordo pienamente con questa affermazione!

  2. Jack ha detto:

    Serena e stata una piacevole sorpresa, simpatica e solare ( a differenza di quel tale Greco) e preparata, insieme alla Venier l’unica nuova conduttrice azzeccata .

  3. Mister F™️ #FamedAmore LUNEDÌ ha detto:

    Giù le mani da #DaNoiARuotaLibera (parte 2)

    Bortone alle 14 ➡️ Mara più tardi ➡️ Niente Francy

  4. Niki ha detto:

    Aiuto che brividi… Perché rovinare tutto?
    Magari quel talk alle 14:00 ti fa il 10% appena e con il possibile sorpasso delle soap?
    Ragioniamo… Poi se dovesse accadere presumo che la Venier passi alle 16 o 16:30

    E canale5 come reagisce? Soap oppure passa all’ attacco?

    Chissà

  5. Ital ha detto:

    Grande errore mettere …la Bortone alla domenica pomeriggio …non ci serve un talk politico su Rai 1 …a quell’ora e poi lei non e’ Giletti ma neppure ha l’appeal di Mara ….
    Dopo i 10/11% della Balivo …si vuole anche il 12% alla domenica alle 14 ?
    Piuttosto si affidi alla brava Bortone una pt di rilievo su Rai 3 con un format diverso ovviamente rispetto a Carta Bianca e ad altri …talketti di pt …dove oramai i politici vanno a fare teatrino, show e propaganda …non più politica ….
    Fermo restando che sono rumors …e che piacciono ai blog di tv e alla stampa per far parlare e far click …

  6. Arci DevoFareNomiECognomi ha detto:

    Un grande no!