Crea sito

SERENA BORTONE: SALVINI È L’ORSETTO DEL CANTANTE MASCHERATO? MILLY SIAMO TUTTI CON TE!

Durante l’intervista a Nicola Zingaretti nel salotto di “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone si è collegata con Milly Carlucci che era in compagnia dell’Orsetto, sempre allegro e giocoso. Il leader del PD ha assistito divertito alle ultime novità del Cantante Mascherato che è giunto alla semifinale, in onda domani sera su Rai1.

“Qui, ad Oggi è un altro giorno, cerchiamo di raccontare tutta la vita. Nella vita c’è anche ed è fondamentale la gioia di vedersi un bel programma televisivo. Caro Nicola Zingaretti, le presento Milly Carlucci!”, ha esordito Serena Bortone.

Parte il collegamento con l’Auditorium Rai di Roma con Milly Carlucci intenta a far provare l’Orsetto. “Milly, ma chi c’è nell’Orsetto? C’è Salvini? Non lo credo manco io però vabbè… non si sa mai!”, aggiunge scherzando la Bortone.

“Sono qui col segretario Zingaretti. Come sai, qui rappresentiamo la vita nella sua globalità. Non è che la politica è una cosa diversa dai nostri venerdì e sabato sera… cosa ci aspetta al Cantante Mascherato?”, e Milly prende la parola.

“È la nostra semifinale! Dei cinque personaggi in gara, due verranno svelati al pubblico e tre andranno in finale. Poi una prova inedita e difficilissima: canteranno a cappella! Ascolteremo la loro voce nuda, il vero timbro di voce. Più di così, che indizi dobbiamo dare?”.

Serena Bortone lascia Milly Carlucci alle prove del Cantante Mascherato e si congeda così: “Scatenatevi! Milly siamo tutti con te! Appuntamento a venerdì nella nostra gloriosa e grandissima Rai1 con la top player Milly Carlucci!”.