Crea sito

SERENA BORTONE TRASFERISCE AGORA’ DAL MATTINO DI RAI3 AL POMERIGGIO DI RAI1?

E’ ormai noto che Serena Bortone da settembre prenderà il posto di Caterina Balivo e del soppresso “Vieni da Me”. Un nuovo talk che potrebbe essere più semplicemente un Agorà traslocato su Raiuno.

Tvblog aveva svelato il titolo ovvero “Ogni Mondo è Paese“, un talk diviso in tre parti. Dalle 14 alle 15 interviste, dalle 15 alle 15.40 informazione. Poi, dopo “Il Paradiso delle Signore” che tornerà a settembre con le nuove puntate (il set ha riaperto ieri), la terza parte dalle 16.40 alle 17.15 con racconti dall’Italia.

Serena Bortone, intervistata da La Stampa, fa pensare proprio che il suo nuovo impegno professionale sarà un Agorà rivisitato per l’ammiraglia della Tv di Stato.

12 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Continuo a pensare ….che le 14 ….siano sprecate …per lei ….
    La trovavo adatta per pensionare il venditore di tappeti di PORTA A PORTA ….

  2. giu ha detto:

    Queste premesse fanno pensare ad un tipo di pubblico non conforme a quello che serve a fare andare bene il pomeriggio di Rai1. Ne risentirà anche la soap

  3. Dennis Mantovan ha detto:

    Secondo me Coletta ha fatto questo ragionamento: dovendo trovare un nuovo programma per il primo pomeriggio ed essendo consapevole che potrebbe esserci una seconda ondata di Covid, non aveva senso realizzare una nuova trasmissione di intrattenimento in una fascia storicamente difficile, per poi magari dover essere costretto a sospenderla dopo poco tempo in caso appunto di una nuova ondata. Allora ha deciso, almeno per la prossima stagione, di puntare su programmi di attualità e informazione che, nel caso di nuova emergenza, non verrebbero sospesi. Detto questo, è ovvio che bisogna diversificare i modi di trattare l’attualità, in modo da non rendere il pomeriggio di Rai1 una maratona monotona di informazione.

  4. marta70 ha detto:

    Vabbe’ Galanto. E’ un dire non dire. Un perfetto #purche’se ne parli.
    Ne’ la Bortone ne’ Coletta sono cosi’ stupidida riproporre Agora’ cosi’ come lo conosciamo. Serenissima e’ molto ciaciona e molto sora lella piuttosto che una Maggioni o una Gruber. Quindi e’ perfetta per rai 1. Segnate…io c’ero qui quando si dava per spacciata la Palombelli a Forum

  5. Mattietto ha detto:

    E chiaro che qualcosa di politico ci sarà perché si porterà dietro alcuni autori di Agorà. L’idea è forse ricalcare Il fatto del Giorno di Monica Setta su Rai2 qualche anno fa..

  6. Laby ha detto:

    Leggendo queste dichiarazioni sembrerebbe di no. Se fa un talk politico classico come agorà alle 14, saranno 2 programmi molto diversi

  7. Fucsia ha detto:

    Agorà al mattino su RaiTre, Agorà al pomeriggio su RaiUno.. come cercarseli i flop..

  8. Tikon ha detto:

    A me lei piace molto. Io aspetterei prima di dire sconfitta.

  9. Alextv ha detto:

    Avrei fatto così il pomeriggio di Rai1
    13:30 Tg1
    14:05 Tutto il mondo è paese Cuccarini-Bortone o Isoardi
    15:50 Vita in diretta Matano
    17:30 Meteo+ Tg1 Economia
    17:50 Paradiso delle signore

  10. Alextv ha detto:

    Palombelli, Soap e De Filippi ringraziano

  11. Alextv ha detto:

    Oddio 8% in arrivo e cambio totale in corsa

  12. CremoniniMinistroLavoro&Esteri ha detto:

    1. Ma il detto non è “tutto il mondo è paese”?
    2. Praticamente avremo una Vitona in diretta dalle 14 alle 18.40 con una pausa di un’oretta…