Crea sito

SERENA ROSSI: ERO NERVOSETTA PER GLI ASCOLTI DI MINA SETTEMBRE. LA CANZONE SEGRETA? NON DORMIRÒ…

Mina Settembre appassiona ogni domenica sera oltre 6 milioni di telespettatori che rimangono letteralmente incollati davanti allo schermo dal primo all’ultimo minuto. Alle 23.30 c’erano ancora 6 milioni… una fedeltà incredibile! Ma come sta vivendo Serena Rossi il grande e meritato successo arrivato dopo una lunga gavetta? Ne ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Dormo come un ghiro! Beh, a parte la domenica sera, quando comincio ad aspettare i dati di ascolti che arrivano lunedì mattina: lì sono ancora nervosetta… ma ormai ho capito che la mia Mina è sommersa di affetto.

Serena Rossi ha partecipato a molte serie, ricordiamo i sette anni trascorsi sul set di “Un Posto al Sole”, poi l’asticella si è alzata come protagonista del film-tv su Mia Martini “Io sono Mia” e ora la definitiva consacrazione con “Mina Settembre”. Attrice, cantante, imitatrice (“Tale e Quale Show”) e da marzo sarà al timone, il venerdì sera su Rai1, de “La Canzone Segreta”.

Sono nella fase “Mamma che bello!”. Poi seguirà la fase “Non ce la posso fare” e quella “Devo prepararmi tantissimo”. Poi non dormirò alla vigilia e poi… speriamo di risentirci per un’altra bella ronfata.

Serena si gode intanto il boom di Mina Settembre, legge i social in diretta per capire il gradimento del pubblico. Mina Settembre è una serie che arriva nel momento giusto e nella rete giusta con una storia forte che è rosa, mistery, l’amante, le amiche, la mamma, i due amori della vita. Una serie allegra e drammatica al tempo stesso. Che dire  poi della magia di Napoli? Uau!