SERENA ROSSI: NIENTE CANZONE SEGRETA PER MINA SETTEMBRE. LA SPOSA? HO IMPARATO A MUNGERE

La Sposa

Serena Rossi domenica torna su Rai1 con “La Sposa“, la nuova miniserie dove interpreta Maria, una donna che accetta un matrimonio combinato per salvare la famiglia da povertà e debiti. Nel frattempo sta girando la seconda stagione di “Mina Settembre” che vedremo in tv nella prossima stagione e per questo non tornerà a “Canzone Segreta“, il varietà parcheggiato ai box.

La Sposa è stata un’esperienza formativa perché Serena ha imparato a fare la contadina. “Nonostante sul set avessi una controfigura per i lavori manuali, ho preferito fare quasi tutto io“, rivela l’attrice a DiPiù Tv. “Mi sono messa a falciare i campi, ho raccolto verdure nell’orto, ho guidato mandrie di cavalli e greggi di pecore e ho persino imparato a mungere una mucca“, aggiunge.

Un set che non dimenticherà: “Gratificante, anche se faticoso“. Intanto non sta non con le mani in mano e prosegue a girare Mina Settembre 2 con una new entry importante come Marisa Laurito che sarà sua zia. “La gente mi ferma per strada per chiedermi quando tornerà in onda. Nei prossimi mesi sarò impegnata con Mina Settembre, per questo non condurrò Canzone Segreta“.