Crea sito

SERENA ROSSI PRESENTA LA CANZONE SEGRETA: “SII TE STESSA E VINCERAI” MI HA DETTO IL DIRETTORE DI RAI1

La Canzone Segreta è il nuovo show dei sentimenti di Rai1 presentato da Serena Rossi, volto di punta della nuova generazione dei volti dell’ammiraglia della Tv di Stato. In cinque serate, il programma darà spazio a emozioni e sorprese. Sotto la “lente d’ingrandimento” ospiti illustri che si alterneranno nel corso delle puntate: volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo, e non solo.

Dalla sua poltrona bianca, elemento iconico e identificativo del programma, il protagonista si godrà la “sorpresa” a lui dedicata, ignaro di tutto quello che accadrà. Oggi si è tenuta a Roma la conferenza stampa della Canzone Segreta. Serena Rossi ha innanzitutto ringraziato per la fiducia, lei che ha ricevuto le chiavi del venerdì sera di Rai1 dal direttore Stefano Coletta.

“La parola grazie è sottovalutata. Sono qui perché ho lavorato sodo ma anche perché mi è stata data fiducia. Ringrazio Ilaria Dallatana (la produttrice dello show, ndr) e Stefano. Anche mamma e papà mi hanno detto di ringraziarti, Stefano! Un direttore che ti scrive “Sii te stessa e vincerai”, ti fa stare tranquilla. Commozione a parte, sono in un momento di stress bello”.

Così Serena Rossi che vive un momento d’oro. Un grande show dopo il successo di Mina Settembre che tornerà su Rai1 con una seconda stagione. “Mi sento coccolata, protetta, incoraggiata e sostenuta. È un programma fatto con amore. Non posso dirti quali sono le mie canzoni segrete perché, ogni venerdì, ne canterò una. Mi metterò anch’io in gioco con la musica”.

Ogni venerdì sette vip – nella prima puntata Cesare Bocci, Marco Tardelli, Veronica Pivetti, Carlo Conti, Luca Argentero, Virginia Raffaele e Franca Leosini – saranno i protagonisti. “L’ospite che mi ha più emozionato è stato Carlo Conti. Lui controlla tutto ma qui non ha potuto controllare niente. Il paragone con Raffaella Carrà? Carramba era un’altra cosa. La musica è un pretesto per emozionarci”.