Crea sito

LA SFINGE E L’ISOLA DEI FAMOSI

http://img.isoladeifamosi.mediaset.it/res/img/default.jpgCaro Bubino,

sono tutta in fermento, è inverno qui a Milano ma ho saputo una notizia che mi ha risvegliata dal letargo.

Nelle stanze colognine si lavora duramente per mettere a punto opinionisti, inviato e cast dell’Isola dei Famosi. L’unica cosa certa è la conduzione, purtroppo. Alessia ti adoro, ma basta reality. In Magnolia non si vuole assolutamente sfigurare con la Endemol e il suo GF Vip che è così tanto piaciuto!

L’elenco degli aspiranti concorrenti è lunghissimo, ogni settimana spuntano dei nomi, poi puntualmente non si raggiungono gli accordi per età, condizione fisica, agenti, personaggi già simili ad altri già visti e rivisti, più quelli che puntualmente si candidano senza che nessuno li prenda proprio in considerazione.

Ma quel nome, quel lui sarebbe proprio il motivo per non farmi uscire di casa, sperando in qualche differita lunga. Le striscette quotidiane anche no, voglio sentirli sparlare tutto il giorno!

E’ bello, è giovane e soprattutto è un personaggino perfetto per creare litigi e scleri. Un mix tra Mariano Di Vaio e Mariana Rodriguez. Manca da qualche anno ma quando c’era non passava inosservato ai tuoi lettori, specie per quello che faceva ma non si vedeva.

Incrociate le dita!