Crea sito

SI RIACCENDE L’ACCESS DELLE DIGITALINE: DA STASERA LE NUOVE EDIZIONI DI GUESS MY AGE, DEAL WITH IT E CORTESIE PER GLI OSPITI

Settembre è alle porte e con lui riapre i battenti anche la nuova stagione televisiva. Si inizia già stasera con le nuove edizioni dei quiz Guess My Age su Tv8, Deal With It su Nove e il factual Cortesie per gli Ospiti su RealTime, che riaccendono così l’access prime time delle 3 digitaline.

Guess My Age – Indovina l’età

Il quiz di successo di Tv8 ormai stabilmente sopra il 3% di share medio condotto da Enrico Papi giunto alla sua quarta edizione, torna questa sera alle 20.30. Nuove coppie di concorrenti cercheranno come sempre di indovinare l’età di sette sconosciuti cercando di mantenere saldo il montepremi da 100.000 €, tentando di indovinare infine l’età dell’ultimo sconosciuto misterioso per accaparrarsi il premio in denaro. In occasione dell’esordio della nuova stagione in queste prime 2 settimana di programmazione i concorrenti saranno affiancati nel gioco da diversi vip, di cui molti provenienti dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip 4. Ecco gli ospiti vip che vedremo in ordine di partecipazione: Vittorio Sgarbi, Rosanna Cancellieri, E direttamente dal GF, Adriana Volpe, Valeria Marini, Michele Cucuzza, Paolo Ciavarro, Eva Grimaldi, Alessio Viola e la vincitrice Paola Di Benedetto.

Deal With It – Stai al Gioco

Ritorna il divertente game show di Nove che unisce anche elementi di candid camera, dopo il successo ottenuto lo scorso anno che l’ha portato a sfidarsi senza sfigurare (anzi vincendo talune volte) il concorrente di Tv8. Il programma guidato anche quest’anno da Gabriele Corsi si avvarrà ancora della partecipazione di numerosi ospiti famosi, non cambia il format. una coppia di clienti verrà scelta in un locale pubblico disseminato di telecamere nascoste, a uno di essi verrà proposto di partecipare al gioco e la possibilità di guadagnarsi 2.000 €, munito di auricolare per vincere il concorrente dovrà eseguire tutto quello che la regia deciderà di fargli fare, all’insaputa del partner dal cui non deve assolutamente farsi scoprire. Il game show vedrà come ambientazioni locali di Roma, Milano e per la prima volta Napoli. Gli ospiti vip di questa stagione sono: Elio, The Jackal, Juliana Moreira, Marisa Laurito, Francesco Paolantoni, Gigi e Ross, Tosca D’Aquino, Chiara Francini, Ciccio Graziani, Paolo Calabresi, Matteo Branciamore, Fatima Trotta, Brenda Lodigiani, Debora Villa, Frank Matano, Lucia Ocone, Scintilla, The Show e il Trio Medusa. Anche per Deal With It l’appuntamento è da stasera alle 20.30 su Nove.

Cortesie per gli Ospiti

Ritorna uno dei titoli più amati di RealTime, il canale femminile per eccellenza che proprio a settembre festeggia 10 anni di onorata carriera. Confermatissimi i 3 giudici l’esperta di stile Csaba Dalla Zorza, lo chef Roberto Valbuzzi e l’architetto Diego Thomas che anche quest’anno andranno in giro per l’Italia a giudicare i menù, le case, e l’allestimento di numerose coppie in sfida tra loro. La crisi pandemica attuale ha costretto diversi accorgimenti alla produzione, le 25 puntate di quest’anno si svolgeranno infatti all’aperto su terrazze e giardini con sedute ben distanziate. Una novità assoluta è infine la possibilità delle coppie in gara di essere aiutati da amici e famigliari, ampliando così la sfida di coppia ai congiunti. Appuntamento da stasera alle 20.20 naturalmente su RealTime.

2 Risposte

  1. Alessandro ha detto:

    qualche novita’ , anche grafica e nello studio e pubblico qualcuno mi pare con mascherina

  2. Ital ha detto:

    Discovery e Tv8 …giocano d’anticipo …
    Come sempre …
    Papi e’ il mio access preferito insieme a super Lilly e di solito li alterno …durante la stagione