Crea sito

SIGNORINI: CHE VOLETE CHE MI FACCIA UNA MILLY CARLUCCI? NON SONO ILARY CHE ANDRÀ CONTRO IL NULLA…

Alfonso Signorini si sfoga a “Casa Chi”, l’appendice social del suo settimanale, contro la Rai che a suo dire gli schiera contro ogni tipo di concorrenza. Lui afferma con modestia di non temere niente e nessuno, che si chiami Montalbano, Doc o Milly Carlucci. Venerdì infatti torna la sfida tra il Grande Fratello Vip (Canale 5) e il Cantante Mascherato (Rai1). E lancia una frecciata anche a Ilary Blasi. Che bel clima e che signore…!

Contro questo mio GF Vip la Rai ha schierato veramente di tutto e di più. Io credo che contro l’Isola dei Famosi metteranno la messa dell’una di sera preregistrata perché non hanno più niente. L’Isola sarà fortunatissima perché andrà contro il nulla e farà il 30% di share e sono contentissimo per Ilary.

Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Doc, Carlo Conti e mettiamo tutto quello che volete… che volete mi faccia una Milly Carlucci? Ormai io posso avere contro tutti.

E poi sono contento perché la cosa vera che mi riempie di soddisfazione è che comunque, chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho. Andare contro una fiction che fa il 25 e noi abbiamo fatto il 19.50 di share… io oscillo tra il 19 e il 20% e da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione… grazie al pubblico naturalmente.

42 Risposte

  1. Alessio Sciascia ha detto:

    Ma la regina de cheee??Alfonso e Barbara tutta la vita!

  2. Laby ha detto:

    Possono mettermi contro chiunque , io perdo in ogni caso ! 👏👏👏

  3. Laby ha detto:

    Non aspettiamoci grandissimi numeri anche dall’isola, a meno di un cast stellare (che non vedo per ora) , il pubblico è un po stufo. Spero di sbagliarmi.

  4. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Fonzo lo sta che sta arrivando la vera regina dei reality ? Ilary asfalti e cementificazioni .

    Temibile concorrenza … Remember haidi ? T ha fatto vede’ i sorci verdi

  5. Etienne ha detto:

    Un conduttore troppo sopravvalutato, regge grazie al format.

  6. Emanuele ha detto:

    Fonzo il 19-20% lo fai perché vai 2 ora contro il nulla fino all’1.30

  7. Alex Mike ha detto:

    Comunque se la deve prendere semmai con la dirigenza, affidare 50 puntate di un reality in prima serata con raddoppio settimanale è impensabile…semmai va pianificato tutto prima della partenza, cioè hanno ridotto quei concorrenti allo stremo. E comunque se per mediaset è un successo live, voglio dire.

  8. Leonardo Palma ha detto:

    Ecco figuriamoci. Dei giovani che stanno calando non mi meraviglio. Ormai i reality in diretta non attraggono piu’ i giovani. Meglio quelli registrati, tipo Temptation Island e ad esempio Il collegio su Rai 2, che tra i giovani ha fatto molto molto bene!!

  9. trashlove ha detto:

    L’inizio del Cantante Mascherato lo sappiamo da mesi che sarebbe stato di venerdì 29 gennaio. Siete voi che ritornate con le puntate ogni venerdì fino alla scorsa settimana c’erano i film. Che co*one di conduttore.

  10. Sabato ha detto:

    Se penso a Signorini conduttore, non penso a un poveretto perseguitato dalla concorrenza… Penso piuttosto al conduttore inadeguato che ha dimostrato di essere: quello che non sa gestire il reality, che annuncia i morti come fossero superospiti, che assiste silenzioso e divertito agli insulti della Elia, che sbaglia i nomi dei concorrenti, che come autore non ha portato nuove idee…

  11. Leonardo Palma ha detto:

    Signorini farai anche un successo, ma qualita’ del programma e’ pari a -1. Non conta solo l’ Auditel, ma anche il cosiddetto ” Qualitel”

  12. Paulucci ha detto:

    Spero vivamente sia l’ultima edizione che abbiano in coraggio di affidargli.

  13. Tuttotv ha detto:

    Il mondo contro lo ha avuto ma per colpa sua che non ha rifiutato il raddoppio settimanale. Rimango dell’idea che la concorrenza è sempre un ottima cosa. La sfida andrà come lo scorso anno 21/22 Vs 16/17.

  14. Alex Mike ha detto:

    Beh, Tu si que vales aveva fino alla fine della serata ballando col le stelle, ma mi sembra che lo share stava molto più alto, tipo 26%

  15. LordMassi ha detto:

    ma il problema è che non è vero ch ha successo, il suo GF è il meno visto di sempre in prime time sta al 15/16% e ha dimezzato TC e Target giovani

  16. LordMassi ha detto:

    Ma mi sa che Fonzo ha perso un pò il contatto con la realtà, cmq provo imbarazzo per lui per ciò che dichiara. Facciamo un attimo chiarezza, Rai1 non gli fa la guerra sarebbe come sparare sulla croce rossa ma come sempre fa la sua programmazione che da decenni al lunedì comprende fiction forti, al venerdì non è certo Rai1 che insegue il GF ma il GF che che va contro gli show dell’ammiraglia Rai inventandosi la doppia puntata settimanale, quindi con che faccia parla di Rai1 che gli mette contro il mondo, che non ha paura di Milly quando sono loro che si spostano per contrastarli? tra l’altro con pessimi risultati. Qualcuno poi spieghi a quest’uomo che il 19% lo fa fino all’1.30, se giudichiamo il prime time visto che sulla carta il suo dovrebbe essere un programma di prime time sta al 15/16% e prende scoppole praticamente da qualsiasi cosa gli piazzi contro Rai1, è riuscito a perdere anche contro la replica di Heidi… Infine commentiamo le cavolate che ha scritto su Ilary che sono di una bassezza anche irritante, intanto Ilary esattamente come lui nn andava contro il nulla e faceva ascolti nettamente più alti di Fonzo, soprattutto su TC e giovani target che in 1 anno lui ha dimezzato, e target di riferimento della rete. E infine caro Fonzo dice che l’Isola andrà contro il nulla perchè Rai1 si è svenata talmente tanto contro di te che non ha più nulla da mandare, ti svelo una cosa Rai1 è piena di prodotti fino a maggio anche grazie a te visto che per un periodo si è limitata a mandarti contro le repliche di alcune fiction e film che tanto ti batteva ugualmente, e soprattutto capisco che sei abituato alla tua rete che solitamente a dicembre manda già un palinsesto da tv estiva, ma a Rai1 funziona leggermente diversamente. PS scendi da sto pero perchè davvero fai troppo ridere.

  17. Padre Alessio Gaudino ha detto:

    ridicolo, il rafddoppio nacque , per andare contro rai 1

  18. Lorelfo ha detto:

    Qualcuno gli ricordi che a dicembre e a gennaio Rai 1 per alcuni lunedì ha schierato prodotti deboli che hanno fatto il 12%, e comunque il gf non si è schiodato dal 19/20%.

  19. Beppe ha detto:

    Che poi sono 6 mesi! 🤣

  20. Beppe ha detto:

    Ditegli che Milly va di venerdì e non al lunedì e che facesse rapporto alla dirigenza sul fatto che in queste settimane “più libere” non è andato in onda al venerdì sera!

  21. Alessio12 ha detto:

    Toglietegli il fiasco!! Mi sa che è lui quello che beve prima della puntata 😂😂

  22. LucaG ha detto:

    Che vergogna tirare in ballo una collega della stessa rete. L’invidia è una brutta cosa!!
    Forse si è scordato i dati del gfvip2…
    Ma poi non è vero che l’isola andrà contro il nulla.

  23. LucaG ha detto:

    Che vergogna tirare in ballo una collega della stessa rete. L’invidia è una brutta cosa!!
    Forse si è scordato i dati del gfvip2…
    Ma poi non è vero che l’isola andrà contro il nulla.

  24. 23luca23 ha detto:

    E che voleva il tappeto rosso due volte la settimana per 4 mesi????
    hanno voluto pure osare contro amadeus e si è preso una bella batosta a capodanno
    Oltre tutte le altre che ha subito

  25. Emilio la Rosa ha detto:

    sei un essere abietto e il tuo programma è un flop che in share sale solo perché chiude all’alba …. misero

  26. Ital ha detto:

    Pure …Ruben Trasatti …di Telesette ….apprezzato anche sui social scrive ….
    —- Non è che la Rai va contro Signorini. Il lunedì sera è sempre stato lo slot delle fiction. Al venerdì è voluto andare lui, d’accordo con l’azienda, prima contro Carlucci, poi Conti e tutto il resto. Montalbano o Leonardo non sarebbero concorrenza per l’Isola by Blasi? Dai su…—-
    Come non condividere cio?

  27. The Nik #teamblasi ha detto:

    Vai Ilary… I botti ti aspettano

  28. Miami90 ha detto:

    I deliri proprio
    L’isola avrà al solito le fiction e gli show se raddoppia al venerdi

    Ditegli che il 19/20% lui lo fino alle 2, Rai1 è più alta fino alle 23.30

  29. Ital ha detto:

    Partiamo dal presupposto…che dice una VERA fregnaccia: il suo giorno di programmazione era il lunedi …..poi la rete Canale 5 …lo ha messo pure come tappabuchi al venerdì ….volendo risparmiare e spremendo un reality gia vuoto di suo …
    La Rai ha sempre messo le fiction piu IMPORTANTI …al lunedi e Conti/Clerici come Carlucci ( Cantante ovviamente ) con i loro programmi sono sempre stati di scena per tradizione o come giorno fidelizzante al venerdi …
    Scendesse dal piedistallo, facesse un bagno di umiltà , evitasse di perculare colleghe senza ragione …. e soprattutto torni a dirigere quei finti foglietti rosa che arditamente possiamo chiamare giornali e lasci la conduzione ….a chi sa farla ….

  30. Arci ha detto:

    Ma non è lui che si mette contro Milly con il raddoppio? Chiedo.

  31. Guasty ha detto:

    Scheri docet

  32. Guasty ha detto:

    Questo è veramente un co… grazie al ca**o che si è trovato contro di tutto, se fai la doppia puntata settimanale (che è pure inutile, diciamolo) al venerdì, giorno di punta degli show Rai, è normale che ti trovi contro di tutto (Tale e Quale, The Voice, Il Cantante mascherato ecc). Si limitasse al solo lunedì, che poi è notoriamente da sempre la giornata dei reality per C5.

  33. hermes83 ha detto:

    Beh, vai in onda da 6 mesi per due volte alla settimana, cosa pretendi, che la RAI metta Braccio di ferro?????

  34. Mrzorro ha detto:

    Un altro che ha perso il senso della realtà

  35. cisco_bolle ha detto:

    Mamma mia che personaggio… certe volte si fa più bella figura stando zitti!

  36. Oliver “ team Panicucci” ha detto:

    Che str. ilary sbattigli in faccia i 5 milioni e i 28% del tuo gfvip2

  37. Atomth ha detto:

    Tutto questo stra-potere ad uno che floppa da mesi, io basito.

  38. renda valentino ha detto:

    Che poi scusate Ilary non andrà al lunedì pure? Quindi perché dovrebbe avere contro il nulla? Se parte il 15 marzo da palinsesto avrà contro i primi 4 lunedì Leonardo, che mi pare essere uno dei progetti di fiction di punta della stagione.

  39. renda valentino ha detto:

    Raiuno non ha schierato niente contro il gf vip. Il lunedì mette da sempre le fiction, il venerdì da sempre i vari show di intrattenimento serializzati. Semmai è il gf vip che ha iniziato a raddoppiare.
    Anzi deve ringraziare che non si sa come Conti si è deciso ad andare al sabato e non al venerdì. Che affari tuoi di venerdì gliele avrebbe suonate pure lui.

  40. renda valentino ha detto:

    Raiuno non ha schierato niente contro il gf vip. Il lunedì mette da sempre le fiction, il venerdì da sempre i vari show di intrattenimento serializzati. Semmai è il gf vip che ha iniziato a raddoppiare.
    Anzi deve ringraziare che non si sa come Conti si è deciso ad andare al sabato e non al venerdì. Che affari tuoi di venerdì gliele avrebbe suonate pure lui.

  41. Fucsia ha detto:

    Incommentabile rosicone.. oltretutto,che bassezza nel tirare in ballo una collega della sua stessa Rete.
    Imbarazzante

  42. Markos ha detto:

    Se vai in onda da mesi e mesi, penso vada da sé che ti scontri con più prodotti, tenendo conto anche della doppia puntata settimanale.
    Evitabile poi il confronto tra Isola e futura programmazione Rai