SILVIO BERLUSCONI E IL VIDEO CHE METTE ALL’ANGOLO I NO VAX E ALCUNI TALK SHOW

Silvio Berlusconi pubblica un video e un commento mentre si fa somministrare la terza dose. Il fondatore di Mediaset e leader di Forza Italia dà una lezione di buon senso agli scettici ma soprattutto alla minoranza intransigente dei No Vax, compresi alcuni esponenti dei partiti della sua coalizione che purtroppo non dicono parole inequivocabili sui vaccini e anche alcuni talk show che sovente ospitano pareri che di scientifico hanno nulla e di pericoloso hanno tutto.

I vaccini sono lo strumento che abbiamo per sconfiggere il Covid e limitare i suoi effetti sulla salute e sull’economia. Dobbiamo evitare nuovi lutti e lockdown. Tocca a voi: chi non si è ancora vaccinato lo faccia senza al più presto, chi può farlo si prenoti per la terza dose.

I numeri drammatici che arrivano da Germania e Austria, con 20 punti di vaccinati di meno rispetto all’Italia (67% contro 87%), sono l’ennesima riprova scientifica e statistica che il vaccino è il solo e unico mezzo per mettere al sicuro la salute e a cascata l’economia, la scuola, la vita sociale. La vita. Vaccinati, pensa alla tua salute, a quella dei tuoi cari e dei più fragili. Pensa al tuo Paese.