Crea sito

SIMONA VENTURA A CANZONE SEGRETA: FINALMENTE INDOSSO L’ABITO PENSATO PER SANREMO 2021

Penultimo appuntamento, questa sera su Rai1, con lo show di Serena Rossi “Canzone Segreta”. Tra gli ospiti, Simona Ventura che torna così nel prime time dell’ammiraglia della Tv di Stato. Doveva già farlo nella finale di Sanremo ma per il Covid non è stato possibile. Ora si ripresenta la possibilità dopo l’invito della padrona di casa del varietà del venerdì sera.

Stasera sarò, con grande gioia, a #canzonesegreta su @rai1official e finalmente indosserò l’abito che mi avevano preparato per la serata finale di @sanremorai . E’ un tuxedo di pura luce disegnato da @nickcerioni ed ha visto la collaborazione di @estrolab_stile con le sapienti mani di @goretti_maniadaltatecnologia che lo hanno riempito di 180 000 cristalli @crystalsbypreciosa. Ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile questo sogno , e a RIBADIRE che gli ARTIGIANI di questo livello li abbiamo solo NOI IN ITALIA 🇮🇹 . Non disperdiamo questo patrimonio , sono il tessuto del nostro paese . E, sulle ECCELLENZE, siamo i migliori AL MONDO. Viva l’Italia 🇮🇹, viva noi 🌹

Simona Ventura annuncia la sua ospitata, sottolineando che indosserà l’abito che era stato pensato proprio per l’ultima serata del Festival di Sanremo. Doveva essere lei una delle co-conduttrici accanto ad Amadeus e Fiorello, in una speciale reunion tra colleghi e amici. La positività al virus ha impedito il tutto ma questa sera, finalmente, la Ventura torna su Rai1.