Crea sito

SIMONA VENTURA CONDUCE GAME OF GAMES: DARÒ SFOGO ALLA MIA CREATIVITÀ. SIGNORINI AL GFVIP? MI PIACE TANTISSIMO

Stasera, dopo il documentario “Chiara Ferragni: Unposted”, va in onda su Rai2 l’intervista esclusiva di Simona Ventura ad una delle più famose influencer del mondo.

Una serata evento, quella dedicata alla Ferragni, di cui Simona va fiera di esserne parte.

Ho subito intuito il potenziale. Riesco da sempre ad anticipare un po’ il gusto del pubblico e sono convinta che ora è indirizzato verso cose nuove, come le serate evento. Sono abbastanza curiosa di capire che impatto possa avere Chiara Ferragni nella tv generalista. 

Nei primi mesi del 2021 la Ventura condurrà “Game of Games”, in prima serata su Rai2.

Sono molto felice che il direttore di Rai2 Ludovico Di Meo abbia cercato con grande forza un programma per me. Abbiamo parlato tanto e ho voglia di buttarmi in cose nuove. Guardando al mio passato ho veramente un curriculum molto importante, tanti programmi e questi non me li toglie nessuno. Fare cose nuove è però ancora più bello, metterò a disposizione la mia esperienza. Il direttore mi ha fatto vedere questo format di Ellen DeGeneres dove lei conduce alla sua maniera e può fare quello che vuole. A Game of Games darò sfogo a tutta la mia creatività. 

Simona parla dei realiy, un genere a cui è molto legata e che ha contribuito a consacrare con le sue indimenticabili conduzioni all’Isola dei Famosi.

La vera tragedia dei reality è che si è persa personalità nella conduzione. Per me il presentatore di quel tipo di format deve avere un approccio molto istintivo, appassionato. Per questo mi piace tantissimo Alfonso Signorini, si vede che ama il suo programma.

Fonte: Corriere della Sera, TvTalk

5 Risposte

  1. Guasty ha detto:

    Finalmente una conduttrice alla guida di un game show, era ora!

  2. daraywaush ha detto:

    In bocca a lupo per stasera

  3. Michael93 ha detto:

    Dai simo…. il format è bellissimo❤️

  4. Sabato ha detto:

    Game Of Games sembra il cugino di Stasera Tutto È Possibile… forse non il programma del secolo, ma sarà divertente e lascerà alla Ventura spazio all’improvvisazione! Spero per Simona che funzioni!

  5. Paulucci ha detto:

    Il programma è perfetto per Rai2 e per Simona, spero sia finalmente la volta giusta.