Crea sito

SIMONA VENTURA E IL RIENTRO IN TV: “NIENTE E NESSUNO POTRÀ TOGLIERMI L’ENTUSIAMO”

Simona Ventura si prepara al grande ritorno in tv con la consueta determinazione, entusiasmo e voglia di cambiare, sperimentare, osare. Ha sempre fatto così e continuerà a farlo.

La nuova sfida si chiama “Game of Games”, lo show in onda con successo in America e condotto da Ellen DeGeneres. Oggi la Ventura ha twittato poche parole che racchiudono il suo spirito battagliero.

Mai niente e nessuno potrà togliermi l’entusiasmo per la partenza di un nuovo progetto. Hic sunt leones. #staytuned #atestaaltaeschienadritta #sempre

Il nuovo, divertente e adrenalinico game show sarà uno dei fiori all’occhiello della prima serata di Rai2, nella prima parte del 2021.

Sono molto felice che il direttore di Rai2 Ludovico Di Meo abbia cercato con grande forza un programma per me. Abbiamo parlato tanto e ho voglia di buttarmi in cose nuove. Guardando al mio passato ho veramente un curriculum molto importante, tanti programmi e questi non me li toglie nessuno.

Fare cose nuove è però ancora più bello, metterò a disposizione la mia esperienza. Il direttore mi ha fatto vedere questo format di Ellen DeGeneres dove lei conduce alla sua maniera e può fare quello che vuole. A Game of Games darò sfogo a tutta la mia creatività. 

Così Simona Ventura aveva annunciato Game of Games. In bocca al lupo, cara Simona!

6 Risposte

  1. Leonardo Palma ha detto:

    Un’ altra sopravvalutata come la Perego!! Negli ultimi anni fatto sempre Flop e ha sempre programmi!! Della serie e’ vero che se non si hanno le “spinte giuste” in TV e’ difficile rimanerci!!

  2. Ital ha detto:

    Vediamo…se Simona trova il format giusto per rilanciarsi ….e Rai 2 e’ il posto giusto dove sperimentare ….

  3. Sabato ha detto:

    Speriamo sia la volta buona: Simona è una numero uno ed è assurdo che lei sia usata poco e male da anni, mentre conducono Diaco, Convertini, Sakara…!
    Game of games” non sarà il programma del secolo, ma potrebbe piacere: è un po’ “Stasera tutto è possibile”, un po’ “Distraction” e un po’ genodrome di “Ciao Darwin”!

  4. daraywaush ha detto:

    Staranno partendo registrazioni di Game of games ?!

  5. Michael93 ha detto:

    Mediaset si è lasciata sfuggire
    Molto!
    Spero
    Che in rai trovi un programma forte forte! In bocca al lupo! Lei merita

  6. Alextv ha detto:

    Il volto perfetto per un Reality o opinionista su Canale5 o Italia1
    Peccato essersela fatta sfuggire