Crea sito

SIMONA VENTURA E IL SUO NUOVO PROGRAMMA PER RAI2

Simona Ventura in una recente intervista ha parlato di due nuovi format per la prossima stagione di Rai2. Ecco di cosa si tratterebbe, almeno in un caso.

Simona potrebbe sì tornare con un nuovo show sulla seconda rete ma il progetto è un branded content, detto in parole povere un programma realizzato da e per lo sponsor.

Così riferisce il blogger Davide Maggio. Uno dei più recenti programmi sponsorizzati è stato “Nella mia cucina” (Scavolini) con lo chef Carlo Cracco, andato in onda nel pomeriggio della seconda rete Rai.

Altri dettagli non sono al momento noti. Si conosceranno alla presentazione dei palinsesti Rai del 16 luglio, augurandoci che la Tv di Stato si ricordi chi è e cosa ha dato alla tv italiana Simona, a partire proprio da Rai2.

12 Risposte

  1. Paulucci ha detto:

    Purtroppo non si era lasciata bene quando andò via dalla Rai 10 anni fa e non si lasciò bene quando andò via ancor prima da Mediaset.
    Simona è indubbiamente una delle mie conduttrici preferite che paga il fatto di sputare molto spesso nel piatto in cui ha mangiato. Soprattutto negli ultimi anni fa scelte mooolto discutibili. Ha lasciato il reality più seguito degli ultimi anni per andare ad affondare su Rai2…

    Le auguro con tutto il cuore di riemergere dalle sue ceneri e di tornare la mia amata SUPERSIMO! Crederci sempre, arrendersi MAI!

  2. Renato Pirellone ha detto:

    Non capisco cosa ha fatto di male la ventura per essere trattata in questo modo sia ora dalla rai che prima da mediaset dove lavorava solo perche’ imposta dalla de filippi.Sarebbe stata perfetta x una nuova edizione dell’isola che avrebbe ripreso vigore con lei

  3. Sabato ha detto:

    “augurandoci che la Tv di Stato si ricordi chi è e cosa ha dato alla tv italiana Simona, a partire proprio da Rai2” 👏👏👏

  4. Tikon ha detto:

    Non basta tornare sulla rete dove è stata regina per molti anni. Simona Ventura deve pensare più ai progetti. A Mara Venier gli anni a Tu Si Que Vales le hanno permesso di tornare trionfatrice in Rai e alla sua Domenica In

  5. Oliver ha detto:

    Ma chi glielo ha fatto fare dico io! Aveva in mano un programma su una rete ammiraglia che faceva ascoltoni e lo ha lasciato perché nn poteva l’evirare una volta all’anno. Bene 100 volte meglio 6 puntate di temptation ( che sarebbero tranquillamente potute diventare di più ) a 4 milioni piuttosto che quella roba da 2% a mezzogiorno su una cadetta e the voice che è il tent più inutile del mondo…

  6. Tuttotv ha detto:

    Dalla Serie A è alla Serie D è un attimo. Fossi in lei aspetterei altro.

  7. LorenzoGubelloVoglioCondurreIo ha detto:

    Peccato ero molto curioso per i progetti che annunciò in una diretta.Ultimamente la Rai la sta valorizzando poco

  8. daraywaush ha detto:

    Magari è solo un passo per dare continuità al progetto con Rai2 in attesa di nuove sfide .

  9. Enzo91 ha detto:

    Povera Simona.

  10. Laby ha detto:

    Simo merita molto di più e sinceramente manca alla tv italiana, è unica nel suo genere. Tutte ingessate, tutte perfettine ma senza anima

  11. nico.ma ha detto:

    molta molta…

  12. giu ha detto:

    che tristezza