Crea sito

SIMONA VENTURA ELIMINATA DALL’ISOLA: E MO’?

SIMONA VENTURA ELIMINATA DALL'ISOLA

L’ISOLA DEI FAMOSI FINISCE QUI: SIMONA VENTURA ELIMINATA

L’Isola dei famosi 11 ci ha regalato alla fine di una interminabile puntata un colpo di scena che pochi, alla vigilia, si sarebbero aspettati. Simona Ventura, l’unica vera stella di questa edizione, nonché la storia del programma stesso, è stata eliminata definitivamente. Neanche una settimana da sola all’ultima spiaggia fatta di privazioni e sofferenze è servita a far cambiare idea al pubblico, che a quanto pare non ce la vuole proprio sull’Isola, vista la schiacciante sconfitta contro Jonas di lunedì scorso e il quasi pareggio contro un anonimo Orfei.

Viene da chiedersi: e adesso? Su cosa si baseranno le future puntate, che potranno contare su un cast di perfetti sconosciuti che così poca presa stanno facendo sul pubblico e su un lavoro autorale che sembra arrugginito? Perché alla fine Simona Ventura, nel bene -grazie alla sua presenza- e nel male -a causa del suo essere che oscurava tutti gli altri- aveva salvato (ancora una volta proprio come qualche anno fa) quella che rimarrà per sempre la sua Isola. Un’isola che oggi, alla luce dei fatti, promette ben poco di buono.

SIMONA VENTURA ELIMINATA DALL'ISOLA

25 Risposte

  1. ital ha detto:

    La Ventura non e’ molto simpatica certo , ma ha una bella storia tv …. dietro le spalle, molti degli isolani ritorneranno anonimato …. anche il cantantino scoppiato e attorello di soap , quando non ci sara’ piu il televoto …….

  2. ital ha detto:

    La Ventura e’ fuori Isola e Isola muore ….
    Le dinamiche tra insulsi comprimari rimasti sono di una noia evidente …..
    La conduzione moscia , la scrittura poco articolata e per niente fanntasiosa ….. stanno spegnendo questa edizione ….
    E che la possibile vittoria di un segretino ….la dice lunga sulla deriva della piu famosa rete privata, che se si esclude santa Maria di Costanzo e il parsimonioso Bonolis( si concede poco , non si sovraespone di certo ) in pt brancola nel buio con fiction senza identita, film spesso da reti minori , calcio estero.e ….continua a succhiare nettare dal Segreto per soppravvivere e aggiustare le medie ascolto sempre meno interessanti per investitori pubblicitari

  3. GIU02 ha detto:

    Concordo con Mister, il pubblico la giudica come concorrente, non come Simona Ventura! E come concorrente è stata pessima! Perché mettete sempre in mezzo Il Segreto? Avrebbe perso contro chiunque!

  4. Mirkoo ha detto:

    La ventura ha fatto un’isola orrenda. Ero partito col tifarla ma col corso delle puntate mi è scesa sempre di più. Non ci vedo proprio nessun complotto che ogni persona che conosco che vede l’isola era contro di lei e non la voleva più, tutti!

  5. mister ha detto:

    Il segreto nn c’entra una cippa lippa, la regina e’ caduta esclusivamente x il suo modo di fare

  6. David20 ha detto:

    La Ventura sarebbe uscita (male e malamente) anche se non ci fosse stato il Segreto di mezzo con un suo “personaggio” e con i fan accaniti….. lo sappiamo tutti

  7. mister ha detto:

    La Ventura ha avuto un atteggiamento complottista, ipocrita e incoerente, nn conta cio’ che dice Luxuria, nn conta cio’ che fa la Venier x azzittire Preti…il pubblico da casa nn e’ scemo!

  8. Imma ha detto:

    Ma non c’entra nulla il segreto daiii, la Ventura ha fatta un isola orrenda. Si è alleata con le persone sbagliate, è passata per una che manipola gli altri, ed ha fatto uscite poco felici. Si è scavata la fossa da sola…..

  9. darkap ha detto:

    Il Segreto rovina di Canale 5 e di altre conduttrici

  10. Winter ha detto:

    Concordata o no, l’eliminazione di Simona è stata soprattutto voluta dalle fan del Secreto. Orfei è odiatissimo, ma le Secretine hanno preferito sfancularla.
    Ho letto dei commenti su Facebook in cui sono partite all’attacco.
    Tutto questo per difendere un ex protagonista ed ex tronista.

    ALLA FACCIA DEL PUBBLICO CAPRIOSO DI RAI1 CHE SEGUE LE REPLICACCE.

    -_-

  11. Davidino ha detto:

    S C A N D A L O S A l’eliminazione della Ventura! Possibile che perda a tutti i televoti? Cosa ha fatto di sbagliato nell’ultima settimana? Stefano Orfei è stato trasparente sull’isola ed ha vinto il televoto. Secondo me c’è dietro una cricca di persone messe lì per eliminare la ventura. Lunedì prossimo la gente la guarderà solo per aspettare l’ingresso in studio della Ventura che verrà celebrata con mezz’ora di programma

  12. master ha detto:

    Ventura classico personaggio amato ed odiato tutto qui

    Nei reality funziona cosi. Chi si espone viene buttato fuori e gli anonimi vanno avanti

  13. Matte ha detto:

    L’isola vera è iniziata con la sua cacciata, con lei regnava la noia più totale visto che le andavano tutti dietro manco fosse la regina d’Inghilterra.
    Dopo la puntata di ieri, lunedì in studio verrà nuovamente lodata tra opinionisti lecca cul, lacrime di coccodrillo e applausi pilotati ma il pubblico da casa non è stupido e non dimentica.

  14. Enrick81 ha detto:

    Inoltre la ventura manca da MEDIASET dal 2001 non è come Bonolis che va in Rai X 1 o 2 anni e poi torna, lei ha voluto andarsene sbattendo la porta quindi lei da Mediaset non può pretendere nulla e dettare nessuna condizione

  15. Enrick81 ha detto:

    Dico la mia non so se l’uscita sia concordata o no ma la ventura al pubblico non è percepita simpatica e poi questo ennesimo fallimento è il frutto di una sua gestione fallimentare a livello di scelte televisive e di rapporti con dirigenti e aziende TV è ovvio che anno di critiche a Mediaset, a piersilvio e co facciano sì che Mediaset non ti riprenda a braccia aperte anzi e soprattutto che tu non sia un punto di riferimento X Mediaset a differenza di altri conduttori e secondo me la ventura se rimane a Mediaset si beccherà quello che i dirigenti sceglieranno di dargli oppure ciaone

  16. 1vs100 ha detto:

    SHOCK
    TELEVOTO SU TWITTER NON FUNZIONANTE

    L

  17. Concordo artax
    Hanno sbagliato a puntare tutto sulla ventura e ora si attaccano al cavolo

  18. Vincenzo ha detto:

    L’uscita della Ventura dall’isola è studiata.

    domani vi dirò il motivo fidatevi…………. SHOCK BOOM

  19. Artax ha detto:

    David concordo con te. Lei era una concorrente e deve essere giudicata per quello. Ed è stata PESSIMA. Non te la puoi sfangare solo perché ti chiami Simona ventura

  20. David20 ha detto:

    Il problema non è solo di un cast male assortito e col midollo di un budino. Il problema è nella Ventura stessa… una delle peggiori concorrenti mai viste

  21. David20 ha detto:

    Doveva essere il punto di forza del programma ed invece insieme a lei sta affondando questa “strana” edizione dell’Isola. Diciamo la verità, la Ventura sta simpatica a 4 gatti con i suoi modi, le sue frasi fatte, il suo atteggiamento che va contro quello che dice ( “difendo le donne” e dopo due secondi nomina la figlia dell’ex pornostar). L’Isola era la sua ultima “spiaggia” in tutti i sensi, vista la sua carriera in declino. Bene, con la sua pessima figura non so in che modo potrà rilanciarsi perchè il pubblico la rifiuta. Hanno tentato in tutti i modi di lodarla, di santificarla in questa serata ma ha perso pure contro il suo maggiordomo al televoto. E’ tutto dire….

  22. #PEPPE ha detto:

    La mettessero al gf

  23. Marii ha detto:

    Concordo con artax

  24. artax ha detto:

    La Ventura come concorrente ha più danneggiato l’isola che fatto del bene, per il semplice fatto che gli altri concorrenti hanno represso il loro essere per fare a gara a leccarla solo perchè era la Ventura. Con questo non voglio dire che è colpa della ventura, ma del resto del gruppo che anzichè trattarla come una loro pari hanno cercato sempre di fare gli agnellini di turno, quasi tutti ad esclusione di mercedesz e jonas. Avete notato come è cambiata la musica questa settimana senza di lei? Doveva essere così dall’inizio.

  25. Rosaria ha detto:

    Il pubblico la rifiuta da anni. Non piace. Punto. E, se davvero ha un contratto per una prima serata.. Si ridera’ il giorno dopo alle 10.
    D lei restera’ il ricordo di una concorrente sfigatella che ha fatto di tutto per piacere sempre. Senza riuscirci. MAI.