SIMONA VENTURA: “FELICE PER MORGAN A BALLANDO! MILLY CARLUCCI SA IL FATTO SUO”

Gran fermento all’Auditorium Rai di Roma, con la speranza che presto possa essere intitolato a Raffaella Carrà come ha proposto Milly Carlucci, e proprio la signora di Ballando con le Stelle sta mettendo a punto il cast della nuova edizione, al via sabato 16 ottobre alle 20.35 su Rai1.

Ufficializzata la conferma della giuria, smentendo indirettamente tutte le fake news che circolavano, fervono le riunioni per comporre un cast di vip che possa appassionare e dividere i telespettatori. I primi rumors? Sabina Guzzanti, Valeria Fabrizi, Federico Fashion Style e Morgan.

Mi piace, speriamo che arrivi alla fine (ride, ndr). Sai com’è, con lui un giorno ti volti e non c’è più, ma Milly Carlucci sa il fatto suo. Voglio bene a Morgan, è il mio figlio più turbolento, sono felice per lui.

Così Simona Ventura fa l’in bocca al lupo a Morgan per l’avventura a Ballando con le Stelle dalle pagine di Chi. Il legame tra la conduttrice e il cantautore è di lunga data. Nel 2008 presero parte al primo X Factor (insieme hanno fatto 5 edizioni). Simona andrà a trovarlo a Ballando?