Crea sito

SIMONA VENTURA PRIMADONNA DI SANREMO: “NON SO COME ESTERNARVI LA MIA GIOIA!”

Simona Ventura non nasconde la gioia, una gioia immensa, e perché nasconderla? Basta aspettare ed ecco che arriva la chiamata di Amadeus per affiancarlo nella finale del Festival di Sanremo, kermesse che la Ventura ha condotto nel 2004.

Non so come esternarvi la mia gioia! Calcare di nuovo il palco di @SanremoRai. Mi fa tornare indietro nei ricordi che con gli anni diventano dolcissimi. Grazie #Amadeus per l’opportunità!! Di te #donchisciotte, sarò il tuo fedele #sanciopanza 😂😂 ! Non vedo l’ora! Sabato 6 marzo a #Sanremo!

Un ritorno che la rimette nel posto che merita, tra le grandi regine della televisione italiana, lei che è stata per anni uno dei volti più popolari della Rai. Chi non ricorda le memorabili edizioni dell’Isola dei Famosi e di Quelli che il Calcio?

Nel 2004 il clima era diverso all’Ariston tra la guerra dei discografici e una concorrenza spietata di Mediaset.

C’era una volontà delle case discografiche di distruggere la kermesse. Non avevano mandato nessun cantante, erano tutti ragazzi, quasi tutti sconosciuti o fuori dalle case discografiche. Marco Masini, che vinse con l’Uomo volante, era fuori dalla casa discografica in quel momento.

Oggi il clima è diverso e Simona Ventura potrà godersi il Festival di Sanremo con uno spirito diverso, più leggero, più consapevole. Buona avventura, cara Simona!

6 Risposte

  1. andrew89 ha detto:

    meritatissima finale! contento per SuperSimo 🙂

  2. Leonardo Palma ha detto:

    Lei fortuna che ha Presta come manager!! Altrimenti sarebbe gia’ finita nel dimenticatoio come altre colleghe

  3. Sabato ha detto:

    Felice di ritrovarla in TV!

  4. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Daje

  5. daraywaush ha detto:

    Vai Simo ! Spacca tutto !

  6. Beppe ha detto:

    Go go go Super Simo!