Crea sito

SIMONA VENTURA: TORNO DAL 16 APRILE CON #THEVOICE, IN RAI C’E’ UN PEZZO DEL MIO CUORE

Simona Ventura parla nel nuovo numero di “Chi” di The Voice e del suo ritorno in Rai.

Che effetto mi fa ritornare in Rai alla guida di un programma dopo 12 anni? L’emozione si rinnova. Impossibile rimanere distaccati, fermi, dinanzi a un nuovo percorso. Qui in Rai c’e’ un pezzo del mio cuore. Un cuore che sa dire grazie a Maria De Filippi per quello che ha fatto per me, che oggi torna a battere sul “2” e che domani…chissà?

The Voice partirà il 16 aprile. Quest’anno, oltre alla musica, io voglio vedere l’anima, le storie, il cuore dei concorrenti e dei giudici che saranno scelti. Anche le canzoni avranno un ruolo importante. Mi gioco la carta della sorpresa. Il già sentito, il già visto non ci sarà. E voglio che l’opportunita diventi il centro per i ragazzi scelti.

Stiamo lavorando a un cast di giudici che non faccia dormire sonni tranquilli ai concorrenti, ai telespettatori e credo anche a me. Ne vedremo delle belle. Cercheremo di accontentare tutti i gusti dal pop al rap, dal raggaeton al rock e così via. Fidatevi!

4 Risposte

  1. Liukss ha detto:

    Secondo tvblog.. potrebbe saltare the voice

  2. pierino.pier ha detto:

    Made in Sud fino al 16/4
    The Voice il martedi dal 23/4 e mercoledi 29 maggio secondo i listini

  3. Atomth ha detto:

    L’ha ringraziata la De Filippi. Cos’altro dovrebbe fare, baciarle i piedi? E basta!

  4. Liukss ha detto:

    In Rai c’è una parte del mio cuore.. che per anni non la voleva. Deve solo ringraziare Maria che quando nessuno la voleva gli ha dato lavoro.
    Fossi stato in Lei sarei rimasto a Mediaset

    The voice lo vedo un esperimento molto flopposo e tornare anche per rifare le stesse cose non è proprio il massimo