SIMONE DI PASQUALE: AL LAVORO SUL CANTANTE MASCHERATO, SEMPRE AL FIANCO DI MILLY

Milly Carlucci e Simone di Pasquale

Simone Di Pasquale si conferma un signore di stile, classe e maturità. Non c’erano dubbi sulle qualità del pilastro dei maestri di Ballando con le Stelle come lo ha definito Milly Carlucci. Sfiorata la vittoria con Bianca Gascoigne, ha iniziato la sua nuova avventura come coreografo de Il Cantante Mascherato. Lo show tornerà venerdì 11 febbraio su Rai1 con 6 nuove puntate.

Lo studio del Cantante Mascherato è in allestimento. Le 12 maschere verranno presto svelate dopo un lavoro che è partito ormai quattro mesi fa. Ognuno dei vip mascherati verrà affiancato da bravissimi ballerini durante l’esibizione. A coordinarli Di Pasquale che l’anno scorso era con Sara Di Vaira, confermata nel ruolo, l‘ispettore che aiutava a scoprire l’identità dei personaggi famosi.

Chi canta sotto la maschera? Una avvincente indagine che ci coinvolgerà e appassionerà! Cogli la parola chiave, l’immagine confusa, il gesto, il riferimento a tempi e luoghi fantasiosi. Metti insieme gli indizi e scopri chi canta sotto la maschera. Inizia la mia nuova esperienza sempre al fianco di Milly, una nuova avventura questa volta come coreografo a coordinare le meravigliose maschere tra strepitosi performer della danza. L’energica e testarda ispettrice Sara Di Vaira vi guiderà verso la risoluzione delle indagini.

Inizia una nuova sfida professionale per Simone Di Pasquale che si è congedato dal ruolo di maestro del dance show di Rai1 e inizia quello di coreografo a Masked Singer. Non è escluso che torni a Ballando, magari per affiancare il direttore artistico Milly Carlucci. Ora c’è Il Cantante Mascherato e inizia il countdown per venerdì 11 febbraio. Chi canta sotto le maschere?