SOLITI IGNOTI LOTTERIA ITALIA: AMADEUS TRA BOOM DI BIGLIETTI VENDUTI E GRANDI OSPITI

Soliti Ignoti

Confermato anche quest’anno, il 6 gennaio, in diretta su Rai1 dalle 20.35, l’appuntamento con Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia, lo show condotto da Amadeus e abbinato alla Lotteria Italia. Il galà della Befana è dedicato all’estrazione finale dei biglietti fortunati con il primo premio da ben 5 milioni di euro.

Aspettando i dati definitivi, si registra una crescita del 39,6% rispetto al 2020 con quasi 6,4 milioni di biglietti venduti. La Lombardia è prima, seguita da Lazio e Campania. Ultima la Valle d’Aosta. Le vendite nelle tabaccherie e ricevitorie fanno segnare un +28,1% mentre negli Autogrill crescita record del 107%.

Tanti gli ospiti che prendono parte ai Soliti Ignoti – Lotteria Italia, tradizione dell’Epifania: Mara Venier, Lino Banfi, Beppe Fiorello, Francesca Chillemi, Paolo Fox, Nino Frassica. Direttamente da Doc – Nelle tue Mani Matilde Gioli e Gianmarco Saurino. Si gioca la partita fino al gioco finale del parente misterioso.

I vip in caso di vittoria devolveranno il montepremi in beneficenza. Alcuni saranno tra le identità da svelare e altri saranno coinvolti nel gioco dedicato alla Lotteria Italia. Non mancheranno momenti di spettacolo e intrattenimento per celebrare, come da tradizione, l’estrazione della Befana supermilionaria.

Per scoprire tutti i biglietti estratti ai Soliti Ignoti, consultare il sito ufficiale della Lotteria Italia.