SOLO LA LUCARELLI SI TROVA MALE! EGGER: “MI MANCA TANTO BALLANDO, SONO TRISTE”

EGGER: "MI MANCA TANTO BALLANDO, SONO TRISTE"

Alessandro Egger, medaglia d’argento a Ballando con le Stelle, è entusiasta della partecipazione allo show di Milly Carlucci. Ha trovato una nuova famiglia, ha fatto un percorso dove ha dimostrato talento, passione e dedizione, oltre a tanta umanità.

Una delle frasi più cliché ma anche tanto vere che mi viene in mente ora è quella del “Non conta vincere ma partecipare” e quanta verità perché Noi abbiamo partecipato fino in fondo puntata dopo puntata guadagnandoci ogni “secondo” qui a Ballando con le Stelle affrontando il percorso più bello della vita fino ad ora.

“Il percorso più bello della vita” è una frase che sintetizza quella famiglia unica e speciale che si chiama Ballando con le Stelle. Definirlo varietà è riduttivo, è una scuola di vita per i volti del cinema, della tv, del teatro e dello sport che sono scesi in pista.

Sono un po’ triste mentre riguardo questi video, perché mi manca tutto questo, mi manca tanto. Quante emozioni che ho provato durante questo percorso epico e unico. Voglio portarlo sempre con me insieme alle persone che ne hanno fatto parte e voglio cambiare quelle regole del “una volta finito ci si perde di vista” perché questo affetto che ho provato io non si può perdere di vista.

Così Egger mentre ha rivisto il best of di Ballando. La sua maestra Tove Villfor non ha trattenuto l’emozione: “Mi fai piangere. Porterò questi tre mesi con me per sempre. Sono così grata di averli condivisi con te”. Ballando con le emozioni, quelle vere.