Crea sito

SOLO PER AMORE (CANALE 5): PARTITE LE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE TRA NOVITÀ E CONFERME
– ECCO IL CAST E LA TRAMA IN ANTEPRIMA –

SOLO PER AMORE (CANALE 5): PARTITE LE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE TRA NOVITÀ E CONFERME - ECCO IL CAST E LA TRAMA IN ANTEPRIMA http://static.panorama.it/wp-content/uploads/2014/12/solo-per-amore-1030x615.jpg?7f0b65

Sono iniziate il 30 novembre, e proseguiranno sino in primavera, le riprese delle 10 nuove puntate da 80 minuti del melò-thriller “Solo per amore”, prodotto da Endemol con protagonista Antonia Liskova nei panni di Elena Ferrante. La brillante avvocatessa aveva scoperto nel corso della prima stagione, e dopo varie vicissitudini, che era stato il marito Pietro (Masssimo Poggio) il responsabile del suo rapimento, avvenuto molti anni prima.

Ora è tornata la serenità e Elena vive felice con i suoi tre figli ma un tragico incidente le sconvolge nuovamente l’esistenza. Decisa a scoprire la verità, la nostra eroina riprende con piglio deciso ad indagare e le sue ricerche la porteranno ad incontrare Andrea Fiore (la new entry Roberto Farnesi), un chirurgo di guerra alla ricerca di risposte.

Nel cast sono confermati tra gli altri Kaspar Capparoni, Valentina Cervi, Simon Grechi, Laura Adriani, Giuseppe Maggio, Lorenzo Balducci e Anita Zagaria. Tra i nuovi ingressi, oltre al protagonista maschile Farnesi, si segnalano Paolo Mazzarelli, Gabriele Rossi, Elisabetta Pellini, Beatrice Arnera, Beatrice Luzi, Eleonora Sergio e Vincenzo Alfieri.

14 Risposte

  1. Dee ha detto:

    Fyve21,
    Endemol ha anche il remake di Ice Adonis e Sacrificio d’amore, sempre che non sia lo stesso progetto.
    A questo punto è probabile che Eva 4 sia stata cancellata, del resto il pubblico è ancora furente per la morte della protagonista e per rilanciarla ci serve una spiegazione valida al titolo e un’attrice che possa catturare e ora come ora su Canale 5 le uniche attrici in grado di poter fare un rilancio di quella fiction possono pescarle solo dal Segreto.
    Comunque forse è meglio chiudere Eva e concentrarsi su nuove fiction.

  2. Fyve21 ha detto:

    A questo punto mi sembra che cassino Eva per far convergere tutte le risorse su SxA2 e la nuova fiction sempre made in Endemol.

  3. Dee ha detto:

    Beatrice Luzzi era Eva Bonelli in Vivere. Qualcuno la ricorda?
    Chissà che ruolo avrà qui.

  4. artax ha detto:

    come dimenticare gabriele rossi tutto nudo a tppa sbavo al solo ricordo

  5. artax ha detto:

    gabriele rossi <3 <3

  6. Liuks ha detto:

    Ottima scelta.

  7. peppe ha detto:

    A questo punto il personaggio di Massimo Poggio morira’

  8. forax ha detto:

    I soldi spesi x un sicuro flop potevano esser spesi x una nuova produzione, magari migliore. Poi si lamentano che sono in crisi

  9. _MissFairy_ ha detto:

    si Poggio non ci sarà

  10. Daniele ha detto:

    In pratica fanno fuori Massimo Poggio?

  11. bubinoblog ha detto:

    Probabile…

  12. Mitiko92 ha detto:

    *farà

  13. Mitiko92 ha detto:

    Farnesi e Pellini passano in Solo per Amore. Un’altra conferma che non si farò la quarta stagione di Eva?

  14. darkap ha detto:

    Non era assolutamente da farne una seconda stagione… sia in Rai che Mediaset (ma è un difetto generale delle produzioni seriali televisive) insistono sempre nel continuare senza invece dare la priorità all’integrità del prodotto. Ci sono serie che possono andare avanti e serie che invece farebbero meglio ad avere una fine compiuta con una sola stagione. E invece via a strizzare la mucca…